Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

venerdì 8 luglio 2011

MARCO BARBINI E ALBERTO CHILLON AL BENETTON

I DUE GIOVANI CRESCIUTI NEL VIVAIO DEL  PETRARCA E CAMPIONI D'ITALIA 2010-2011 AGGREGATI ALLA BENETTON PER LA PREPARAZIONE ALLA RABO DIRECT PRO12 (Celtic League)
La notizia era arrivata alla nostra redazione da “Radio Scarpa” e stavolta, per non farci cogliere in fallo, prima di pubblicare la notizia abbiamo chiesto conferma al DS petrarchino Corrado Covi, il quale ci conferma che Marco Barbini e Alberto Chillon sono aggregati alla Benetton nella preparazione della Rabo Direct Pro 12 (nuova denominazione della Celtic League, sponsorizzata quest’anno dalla Rabobank).

Abbiamo chiesto a Covi quale sarà l’impiego della terza linea e del mediano di mischia campioni d’Italia 2010-2011 con il Petrarca: “ Barbini e Chillon sono aggregati alla preparazione della Benetton per la Celtic, ma disputeranno il campionato di Eccellenza con il Petrarca”.
Marco BARBINI, terza linea già nel giro delle Nazionali.

Sulla possibilità che i due giovani  giochino alcune partite con la franchigia biancoverde come permit players “…ciò dipenderà dalle modalità dettate dalla F.I.R….” sono le parole di Covi.
Alberto CHILLON, mediano di mischia cresciuto nel vivaio del Petrarca
La notizia, confermata da Covi, non fa altro che confermare la collaborazione del Petrarca con la società trevigiana nel valorizzare i giocatori del vivaio tuttonero, aprendo loro la possibilità di mettersi in mostra nel panorama rugbistico internazionale.
Auspichiamo peraltro che da Treviso arrivino le giuste contropartite per la società della Guizza.
A Marco e Alberto i migliori auguri del Boccaccio per la nuova avventura, con la speranza di averli preparati a dovere per il campionato d'Eccellenza con il Petrarca.
Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento