Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

martedì 22 maggio 2012

2°FESTA DEL TIFOSO

Conclusa la stagione anche per i sostenitori del Petrarca
Venerdì 18 maggio si è svolta la 2° Festa del Tifoso presso il centro Memo Geremia della Guizza, organizzata dal nostro blog/giornale.
L’intento era quello di ritrovarsi dopo la stagione sportiva appena conclusa, per stare insieme un’ultima volta e per darci un arrivederci alla prossima che partirà il 15 settembre 2012.
La serata ha avuto l’onore di avere tra i presenti anche due “Petrarchi” di lungo corso: Vasco Nicolao e Giorgio Pasqualetti ( accompagnato dalla gentile consorte), oltre al Presidente delle Ombre Nere, Alessandro Allegro e ai membri del direttivo Giorgio Campi e Fabio Cocco. Molto gradita è stata la presenza di due fotografe d’eccellenza: la nostra Elena Barbini e la simpatica Francesca “Kekka” Olivetti.
Ringraziamo tutti quelli che hanno voluto condividere con noi il piacere di stare insieme sotto i colori della nostra squadra del cuore, rappresentata per l’occasione dal Direttore Sportivo Corrado Covi. Invitato a dare qualche anticipazione sul futuro prossimo della squadra, il DS non ha potuto fornire indicazioni precise sulle strategie e sulla composizione del team bianconero per l’anno prossimo (n.d.r. pressoché tutti i contratti con i giocatori sono scaduti), ma ha fatto intendere che ci sarà un rinnovamento dell’organico. L’ottica sarà quella di far tesoro del vivaio interno per promuovere in prima squadra i giocatori più meritevoli evitando, ove possibile, cessioni ad altri club.
Il Presidente Enrico Toffano, con una telefonata, si è scusato di non poter partecipare a causa di un impegno inderogabile, così come il tecnico Pasquale Presutti ha mandato i suoi saluti telefonici dalla natia Trasacco, dove si era dovuto recare in settimana.
Un ringraziamento particolare va al Gruppo della Croce Verde che ha animato la serata, aggiudicandosi, oltre a premi minori della lotteria, anche la maglia da gioco messa a disposizione dalla Società.
Ed ancora un ringraziamento va a chi ci ha dato la possibilità di effettuare la lotteria di beneficienza, mettendo a disposizione gratuitamente i premi in palio: il Petrarca srl,  Franco e Bettina Cusinato (tifosi bianconeri che, in assoluto, hanno seguito di più il Petrarca nel campionato 2011-12) e Stefano Franceschi ( nome d’arte Stefano “il Nero”).
Per l’occasione sono state realizzate anche le t-shirt del Boccaccio Rugby News con impresso il motto “Forza Petrarca. Sempre!”. Il ricavato dalla vendita (tutt’ora in corso) verrà unito a quello della lotteria e devoluto in beneficienza al dipartimento di Oncoematologia Pediatrica dell’Università di Padova (n.d.r. ad ultimazione vi daremo notizia della somma che consegneremo).
Durante la serata si è svolta anche la premiazione del concorso fotografico indetto dalle Ombre Nere, avente per tema il “sostegno”, vinta da Marco De Rossi con uno scatto che ritrae l’amorevole gesto consolatorio di Pasquale Presutti a Luca D’Agostino, giovane e promettente pilone del Petrarca (il link per la foto: http://www.ombrenere.it/Ombrenere.it/Ombre_Nere/Voci/2012/5/19_Habemus_victorem!.html).
Ricordo che sono ancora a disposizione alcune t-shirt (bianche e nere) e chi vuole può richiederle al Boccaccio Rugby News.
Il Boccaccio Rugby News continuerà a tenervi informati come sempre anche durante la pausa estiva, sui movimenti di mercato e sulle altre informazioni delle attività agonistiche del Petrarca.
Un grazie di cuore ancora a tutti e un arrivederci alla prossima stagione al grido di
FORZA PETRARCA. SEMPRE!

Il link per vedere le altre foto della festa
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.340745359327494.74817.100001760994503&type=3&l=8f8de035b9


La Redazione del BRN

2 commenti:

  1. Un grazie a te Enrico per la piacevole serata, allegra e propositivia. Esattamente come deve essere il gruppo dei sostenitori del Petrarca...

    RispondiElimina
  2. Grazie davvero Enrico, per la serata e per quanto Ti sei dato da fare per aggregare i tifosi del Petrarca durante tutta la stagione.

    RispondiElimina