Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

mercoledì 9 maggio 2012

ALTRO SCOOP SUL RESTO DEL CARLINO

E’ sempre il “veggente” rodigino, A.N. , che vede e prevede.
L’ultima bomba l’aveva lanciata a fine aprile ( ne avevamo parlato  sul post http://boccacciorugbynews.blogspot.it/2012/04/rovigo-hanno-un-veggente.html)
Ora, la sfera di cristallo dell’oracolo polesano, mostra addirittura scenari apocalittici per Rovigo che, in qualche modo – udite udite - dovrebbero interessare anche il Petrarca.

L'articolo del Resto del Carlino

Infatti, dopo la sconfitta nella semifinale a Calvisano e le annunciate dimissioni del presidente Zambelli, per i rossoblù si apre una vera e propria crisi. In dubbio tutto, a cominciare dallo staff tecnico ed “in primis” Polla Roux che, con il contratto in scadenza ma con un’opzione da esercitare entro fine mese, esterna ai giornali la propria volontà di rimanere a Rovigo ma, nello stesso tempo, si sente libero di trovarsi un’altra panchina. Un po’ confuso l’amico Polla, secondo quanto riporta la “sfera di cristallo”! Altro soggetto ad essere in bilico, pur avendo il contratto in scadenza tra un anno, è il D.S. Alejandro Canale. Anche per lui “scricchiola” la sua sedia in quel di viale Alfieri.
Comunque, a noi poco importano sia la (comprensibile?) confusione dell’allenatore sudafricano, sia il traballare della sedia del Direttore Sportivo argentino.
Però (e qui sì comprendiamo che il “Nostradamus del polesine” non ha puntualmente seguito i nostri provvidi consigli in merito alla pulizia della sua palla di cristallo!) dalle torbide nebbie d’oltre Adige, spunta la clamorosa notizia. Niente popò di meno che Pasquale Presutti sarebbe nelle mire della Rugby Rovigo Delta! Clamoroso!
Qualcuno è corso subito su internet ed è andato a cercare le pagine dei giornali della passata stagione quando, a fine campionato, si dava il tecnico petrarchino, fresco di scudetto con i bianconeri, alla corte di Renzo Bullo (presidente del Rovigo). La sfera di cristallo mostrava già da allora ampie zone buie, per così dire!

Il "kit" che consigliamo per la
pulizia della sfera di cristallo

E qui allora, anche i più scettici, hanno capito che la pulizia della sfera non è stata fatta per niente o, quantomeno, l’oracolo deve aver sbagliato prodotto (a fianco gli consigliamo quello giusto, e il kit completo per un'ideale e corretta pulizia -  da ripetere più volte, nell'eventualità!)
Che volete che vi dica, cari miei!
“Nemo profeta in patria” dicevano i latini.
Perciò, oltre alla pulizia, ci pregiamo di consigliare ad A.N. di cambiare provincia, senza salire però di qua dell’Adige. Semmai, di scendere oltre il Po.
MiM’A

Nessun commento:

Posta un commento