Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

lunedì 25 giugno 2012

ECCELLENZA: LE FIAMME ORO PRECISANO

Il comunicato stampa sull’incertezza della composizione del prossimo campionato.
Ne parlano tutti. Ne abbiamo parlato anche noi. Ora le Fiamme Oro Rugby emettono il loro comunicato stampa, dove chiariscono le loro posizioni e chiudono con un loro pensiero (che è anche il nostro).
Ecco il comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY
ALCUNE PRECISAZIONI IN MERITO ALLA PROSSIMA STAGIONE
In ordine alle numerose voci che si stanno diffondendo su stampa, internet, social network e blog, su un eventuale ripescaggio per il campionato di Eccellenza 2012-2013, il GS Fiamme Oro Rugby intende precisare quanto segue:
-       Questa Società ha dato disponibilità alla Federazione Italiana Rugby a partecipare al prossimo campionato di Eccellenza.
-       Salvo diverso avviso da parte della Federazione, le Fiamme Oro Rugby parteciperanno al prossimo campionato di Serie A1.
-       Le Fiamme Oro Rugby, come hanno finora fatto, intendono continuare a dare il proprio contributo allo sviluppo del movimento rugbystico nazionale, ponendosi sempre come società al servizio di quest’ultimo, essendone una realtà unica.
-       L’incertezza della formula con cui verrà disputato il prossimo campionato di Eccellenza (10 o 12 squadre) non è stata provocata dalla volontà delle Fiamme Oro Rugby di parteciparvi ad ogni costo, bensì da una situazione tristemente penosa cui si assiste ad ogni chiusura di stagione.
Roma, 25 giugno 2012
Cristiano Morabito – Responsabile Ufficio stampa Fiamme Oro Rugby


Enrico Daniele

Nessun commento:

Posta un commento