Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

domenica 10 giugno 2012

UNDER 20 - LA FINALISSIMA

Dal sito della FIR, una citazione al Boccaccio.
Eccoci. Finalmente. Finalissima!
E’ il giusto coronamento di almeno due anni di lavoro per lo staff tecnico del Petrarca Under 20 che già l’anno scorso, con l’allora Under 18, sfiorava l’accesso alle finali di categoria, ritornando sconfitti dal Villaggio Lavardera in una calda domenica di primavera.
Stasera l’epilogo di una stagione lunga e difficile, con gli infortuni che l’hanno caratterizzata, ma anche con l’impegno e la volontà di cisacuno nel credere che, quest’anno, il Petrarca Under 20 ce la poteva fare.
L’appuntamento è per il tardo pomeriggio di oggi, alle 17:00 in quel di Modena.
Noi saremo al seguito della squadra in pullman ed abbiamo avuto l’onore (non é tutto nostro il merito, però!) di essere citati anche nel sito ufficiale della FIR. Infatti è soprattutto grazie ai dirigenti accompagnatori dell’Under 20 (Enrico Ponchia in testa) e ai genitori che abbiamo potuto realizzare un sogno inseguito per tutta la stagione con la prima squadra, ma realizzato con la fantastica Under 20 del Petrarca.
Grazie ragazzi da tutti noi del Boccaccio Rugby News!
E, per citare una famosa locuzione: “Comunque vada sarà un successo!”.

La Redazione del BRN

Lo stralcio dell’articolo apparso sul sito della FIR.

3 commenti:

  1. Non per raffreddare i vostri entusiasmi, ma la Fir ha fatto solo un copia-incolla del comunicato del Petrarca, senza aggiungere una virgola di suo. Dubito che in federazione sappiano dell'esistenza del Boccaccio e di Mileno Mannoio. Vabbene l'entusiasmo, ma adesso non montatevi la testa...
    Speriamo invece che la U20 riesca a portare a casa il titolo, nonostante le assenze.

    G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enrico Daniele6/10/2012 1:03 PM

      @G.
      Bene allora se anche il Petrarca si é accorto del Boccaccio. Si sarà accorto anche che non abbiamo fatto nessuna trasferta con la prima squadra....era questo il messaggio! Sai che importa a noi se la FIR ci conosce o meno: l'importante é che se ne accorgano i tifosi del Petrarca.
      Forza Petrarca. Sempre!

      Elimina