Per la stagione sportiva 2017-18 il Boccaccio Rugby News cerca collaboratori per ampliare l’offerta informativa con riferimento alle squadre del Petrarca Rugby – articolisti per Under 18 e Under 16, fotografi per Eccellenza, Serie A, Under 18 e Under 16 – inviare mail a boccacciorugbynews@gmail.com
PETRARCA ’70 di Giorgio Sbrocco, Alberto Zuccato e Elena Barbini - E’ disponibile il libro sulla storia del Petrarca – Chi volesse acquistarne una copia (Euro 35,00 + ev. spese di spedizione) può inviare mail a boccacciorugbynews@gmail.com

mercoledì 30 gennaio 2013

RABO DIRECT PRO 12: PERMIT PLAYERS


Filippo Giusti al Benetton Treviso

La FIR ha diramato l’eleco dei giocatori concessi dalle società di Eccellenza come “permit players” per gli incontri di Rabo Direct Pro 12.
Il Petrarca Padova, come già in precedenza era successo, ha concesso l’autorizzazione a Filippo Giusti ad aggregarsi al Benetton Treviso, per la sfida contro i Dragons l’ 8 Febbraio prossimo.
In caso di convocazione il giocatore non potrà essere disponibile per la prima gara di ritorno del 10 febbraio, che il Petrarca dovrà giocare a Reggio.
Assieme a Giusti, il Benetton potrà usufruire di Michele Sutto, dalle Fiamme Oro e di Andy Vilk dal Cammi Calvisano.
Andrea Bacchetti (Vea Femi CZ Rovigo), Alessandro Castagnoli (Rugby Reggio) e Simone Ragusi (Cavalieri Estra Prato) saranno invece a disposizione delle Zebre per l’incontro del 10 febbraio con Glasgow Warriors.
Ecco il comunicato stampa della Rabo Direct Pro 12.

Enrico DANIELE