Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

domenica 17 febbraio 2013

CAMPIONATO ECCELLENZA: AI CAVALIERI IL POSTICIPO DELLA TREDICESIMA GIORNATA


Salgono al secondo posto in classifica.

Il posticipo della tredicesima giornata del Campiona d’Eccellenza di rugby finisce con la vittoria dei Cavalieri Estra di Prato su Rugby Reggio per 41-7
Cavalieri che sembrano aver superato la crisi societaria, così almeno dalle parole del presidente Tonfoni intervistato da Rai Sport 1. Non nasconde la realtà dei fatti ma si dimostra fiducioso nel prosieguo del progetto sportivo.
In campo i suoi giocatori fanno il loro dovere, superando agevolmente un generoso Rugby Reggio che però nulla può contro i toscani, efficaci e concreti già nel primo tempo (3 marcature da 5 punti con Ragusi, Roan e Pozzi). Al riposo sul 22-0, i toscani in superiorità numerica (giallo a Delendati) marcano ancora meta con Ngawini (Man of the Match) all’inizio del secondo tempo e Ragusi trasforma (29-0). Conquistato il punto di bonus i Cavalieri alzano il piede sull’acceleratore, ma non disdegnano la marcatura pesante al 66’ con Lunardi (34-0) e al 70’ con Majstorovic ( tr Ragusi 41-0). Reggio vede premiati gli sforzi con la meta di Castagnoli al 79’ (tr Mantovani) e l’incontro finisce 41-7.

Classifica generale con Viadana in testa (55), seguita dalla coppia Cavalieri e Calvisano (53) e Petrarca (42). Marchiol Mogliano e L’Aquila una partita in meno.

Enrico DANIELE


Nessun commento:

Posta un commento