Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

martedì 19 febbraio 2013

TRASFERTA IN PULLMAN A ROVIGO


Insieme per vincere

Domenica 3 marzo 2013 ci sarà l’attesissimo 150° Derby d’Italia tra la Vea Femi CZ Rovigo e il Petrarca.
Per l’occasione ci piacerebbe che il gruppetto dei tifosi, che quest’anno ha sempre seguito in trasferta il Petrarca, fosse doverosamente infoltito da tanti altri sostenitori.
Ecco perché lanciamo l’invito (con buon anticipo) perché chi ha piacere, si unisca a noi per la trasferta in pullman.
La partita inizierà alle ore 15:00 e si pensava di partire dalla Guizza per le 13:00, in modo tale da arrivare con buon anticipo allo stadio Battaglini.

I nostri amici delle Ombre Nere hanno organizzato un pranzo con le Posse Rossoblù, anche se i posti sono abbastanza limitati. Motivo per cui, chi volesse aggregarsi alle Ombre Nere per il pranzo, dovrà necessariamente arrivare a Rovigo con mezzi propri.
Per maggiori dettagli vi invito a consultare il sito delle Ombre Nere ( www.ombrenere.it )

Per chi, invece, opterà per la trasferta in pullman, è prevista anche la prenotazione del biglietto d’ingresso in Tribuna Ovest (quella opposta alla tribuna dei tifosi rossoblù, per intenderci).

Per motivi organizzativi, le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre Mercoledì 27 Febbraio p.v. via mail a boccacciorugbynews@gmail.com, enrico.daniele@tin.it

Seguite il blog per gli aggiornamenti.
Eventuali informazioni si possono ottenere anche presso lo Showroom del Petrarca all’interno degli Impianti “Memo Geremia”.

BRN

Nessun commento:

Posta un commento