Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

sabato 2 febbraio 2013

UN NUOVO AMICO DEL BOCCACCIO: MASSIMO SARDENA


Le sue passioni?
La fotografia sportiva, il rugby e…il Petrarca, naturalmente!

Ho il piacere di presentarvi un nuovo amico del Boccaccio e del Petrarca che ha due principali passioni: la fotografia sportiva e il rugby.
Quale delle due sia la prima, lo lascio a voi decidere.
A me piacciono molto i suoi scatti ( alcuni li avete già visti nel post di ieri sul “placcaggio”).
Massimo si presenta oggi ufficialmente a tutti gli amici del Boccaccio assicurandoci altri meravigliosi scatti.
Eccone alcuni, sempre tratti dal servizio fotografico della partita con Mogliano e una sua breve presentazione.




Massimo Sardena
Nato a Padova nel 1959, attualmente mi occupo d’informatica con una mia attività.
Rugby e fotografia sono hobby che ho praticato con passione sin da giovane.
Da anni sono iscritto al Fotoclub Padova dove, spronato da “veri maestri” in questo campo, ho sviluppato il mio interesse per la fotografia sportiva.
Il Petrarca è la mia squadra del cuore e a lei dedico i miei scatti.

Enrico DANIELE

Luca "Marmo" D'Agostino

Zane Ansell

Tyrone Holmes

Giovanni Sanguin

Ornel Gega

Phil "The Australian Wall" Mathers

Pietro "Hulck" Travagli

Chris "Turco" Caporello

Jacopo "Forza della Natura" Sarto

Flavio Damiano

Alessandro "Fury" Furia

da sx: Mathers, Mercanti, Furia e Ansell (dietro), davanti Mantvydas "Lupo" Tveraga e, 
a dx Capitan Enrico Targa

Lorenzo "Lollo" Innocenti

Filippo "Right" Giusti

Juan Pablo Sanchez

Alessandro Chillon

Andrea Menniti-Ippolito

Jacopo Sarto

e un omaggio a un indimenticato ex bianconero: Marco Barbini


Nessun commento:

Posta un commento