Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

venerdì 18 luglio 2014

4° ZHERMACK RUGBY CAMP: DOMENICA A BADIA FESTA CON CASELLATO, HAIMONA E LEONARD

La festa di chiusura del camp è aperta a tutti.
Si inizia alle 12:30 con la grigliata.



Ospiti d’eccezione domenica agli impianti del Rugby di Badia dove, con inizio alle ore 12:30, si festeggerà la fine del 4° Zhermack Rugby Camp.
A testimoniare il successo del camp, che ha superato indenne una intensa  settimana, in parte rovinata dal maltempo, saranno tre nomi di spicco nel panorama rugbistico italiano:
Umberto Casellato, head coach della Benetton Treviso;
Kelly Haimona, apertura Campione d’Italia 2014 con il Cammi Calvisano passato alle Zebre nel mercato estivo;
Brendon Leonard, mediano di mischia neozelandese al secondo anno con le Zebre, già nazionale All Blacks.
Sotto il comunicato stampa della scietà.

Enrico DANIELE
   
Amatori Rugby Badia – Accademia Rugby Badia – Junior Rugby Badia
Badia Polesine, 18 luglio 2017
Comunicato stampa
Il maltempo di sabato scorso 12 luglio ha costretto gli organizzatori a rinviare la festa finale del IV Zhermack Rugby Camp che era iniziato l’8 luglio allo stadio del rugby di Badia Polesine. Festa perciò posticipata a domenica 20 luglio e arricchita dalla presenza  di diversi ospiti importanti che saranno al campo a partire dalle 16. Si tratta del neo allenatore della Benetton Treviso Umberto Casellato, del mediano di apertura del Calvisano neo campione d’Italia Kelly Haimona che è passato alle Zebre e Brendon Grant Leonard mediano di mischia delle Zebre,
Questo il programma di domenica 20 luglio:
ore 12.30 pranzo;
15.30 inizio incontri u 10 e 12;
16:00 seven femminile;
16.30 seven maschile;
17.15 premiazioni;
18:00 concerto Bad Babies.

Umberto Casellato (ph. Enrico DANIELE) torna a Badia per la seconda volta consecutiva: ricco il suo palmares sia come giocatore che tecnico. Restando alle ultime stagioni ricordiamo che è stato campione italiano Eccellanza nella stagione 2012-2013 con il Mogliano, nella stagione appena conclusa ha allenato i trequarti delle Zebre e a maggio è stato ufficializzato il suo passaggio alla Benetton Treviso in Celtic League / PRO12,  con il “ruolo di Capo Allenatore a cui è stato affiancato Marius Goosen in qualità di Assistente Allenatore e Team Manager”.

Kelly Haimona (foto dal sito del Cammi Calvisano), neozelandese classe 1986, è il nuovo mediano di apertura della Zebre in Celtic League / PRO12; era arrivato in Italia per giocare a Piacenza nei Lyons in A 1, nella stagione appena conclusa ha vinto il campionato italiano di Eccellenza con il Calvisano che in finale ha battuto Rovigo





Brendon Grant Leonard (foto dal sito delle Zebre), mediano di mischia classe 1985, dalla stagione 2013-2014 nelle Zebre dove è stato riconfermato anche per la  Celtic League / PRO1 2014-2015. Ha debuttato negli All Blacks nel giugno 2007 contro la Francia, ha disputato la Coppa del Mondo nello stesso anno proprio in Francia, ha giocato nel  Tri Nations 2009 con la sua nazionale; poi gli infortuni ne hanno condizionato la carriera; con gli Chiefs (squadra della provincia di Waikato dove aveva esordito nel 2005) ha vinto due Super Rugby nel 2012 e 2013 (Super Rugby: campionato di rugby a 15 con 15 squadre di tre nazioni diverse: Nuova Zelanda, Sudafrica e Australia)

Nessun commento:

Posta un commento