Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

martedì 29 luglio 2014

ARRIVI E PARTENZE: GIOVANNI SCALVI A VIADANA

Prende forma il Rugby Viadana 1970


Solo qualche giorno fa la ratifica federale dell’iscrizione al prossimo campionato, ma la Rugby Viadana 1970 continua a muoversi sul mercato per dare al nuovo tecnico, Regan Sue, un organico in grado di affrontare al meglio campionato e trofeo d’Eccellenza (ndr. nessun impegno nelle coppe europee).
Come ci informa il club mantovano dalle pagine della Gazzetta di Mantova, da Reggio arriva tra i leoni gialloneri il tallonatore Giovanni Scalvi (nella foto sotto in preparazione la scorsa stagione con le Zebre), classe 1992, 183 cm per 107 kg, già nazionale U20. Rinuncia, invece, il fratello Filippo, per motivi di studio.
Atteso il rientro per oggi di Du Plessis e dell’americano, ex Lazio, Nick Civetta, nonché dei giovani Andrea Bronzini, Peter Mokom e Giacomo Bonfiglio, vincitori del 4 Nazioni con la Nazionale Under 18 di Brunello.  
Il raduno per la preparazione alla nuova stagione agonistica è previsto per il 4 agosto e per quella data potrebbe essere annunciato anche il nuovo nr. 8 neozelandese

Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento