Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

giovedì 17 luglio 2014

LUTTO AL PETRARCA: E’ MANCATO OSCAR LONGO

Lascia la moglie e due figli.
Aveva vinto lo scudetto nel 1988.


Non avevo mai conosciuto personalmente Oscar Longo, tuttavia ne avevo sentito parlare molto, soprattutto dai Petrarchi che venivano nel negozio del Petrarca, al Centro Memo Geremia.
Infatti, tra i giocatori presenti nelle foto storiche che campeggiano all’interno  tutti riconoscevano e ricordavano Oscar e tutti mi parlavano delle sue doti di giocatore, di uomo e, purtroppo, anche della sua lotta contro la terribile malattia che, oggi, non gli ha lasciato scampo.
Alla moglie e ai figli di Oscar, le condoglianze del BRN.

Enrico DANIELE   

PETRARCA RUGBY
COMUNICATO STAMPA
Padova, 17 luglio 2014
PETRARCA IN LUTTO, PIANGE OSCAR LONGO
Il Petrarca rugby si stringe ai familiari di Oscar Longo, scomparso questa mattina dopo aver combattuto a lungo con la malattia. Oscar, 46 anni, è stato a lungo un ottimo giocatore del Petrarca, prima con le giovanili bianconere, quindi con la Prima Squadra, vincendo anche lo scudetto nel 1988. Numero otto e seconda linea in varie rappresentative azzurre, quando si è fermato per infortunio ha intrapreso, con altrettanto successo, la carriera arbitrale, diventando presto uno dei fischietti italiani più promettenti, prima del definitivo stop per un nuovo infortunio. A quel punto si è dedicato all'attività imprenditoriale di famiglia, alla moglie Mirela e ai due adorati figli, di 7 e 4 anni, che tutta la società bianconera abbraccia con affetto.

La cerimonia funebre si svolgerà sabato 19 luglio alle 10 nella chiesa di Curtarolo (PD), con partenza alle 9.40 dalla residenza di famiglia. 

Nessun commento:

Posta un commento