Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

sabato 19 luglio 2014

MOGLIANO RUGBY: LE CONFERME E I NUOVI ARRIVI

Andrea Ceccato sarà ancora il leader della squadra.
Il 21 luglio la data dell’inizio ufficiale della stagione sportiva.


Il Mogliano Rugby si prepara all’inizio della nuova stagione confermando la data prevista per il primo raduno ufficiale: 21 luglio ore 18:00.
Il punto della situazione nei due comunicati stampa odierni dove, tra l’altro, viene evidenziato il ruolo di
leader del “jolly” del pack Andrea Ceccato, l’importante riconferma di Thorleif Halvorsen e quella dell’esperto Alessandro Onori.
(le foto sono tratte dal sito ufficiale del Mogliano Rugby)
Enrico DANIELE
   
Mogliano Rugby
Comunicato stampa
Mogliano, 18 luglio 2014
Dopo gli acquisti degli avanti Rouyet, Kudin, Van Vuren, Saccardo e Filippucci, Mogliano Rugby è lieta di comunicare ufficialmente la fondamentale riconferma del Capitano Andrea "giostre" Ceccato, jolly del pack e leader della squadra per impegno e dedizione. Con lui, confermato in prima linea il tallonatore Ornel Gega alla sua seconda stagione in biancoblú e convocato recentemente con la Nazionale Emergenti. Importante rinnovo anche per il promettente giovane pilone Derrick Appiah, reduce dalla positiva trasferta in Nuova Zelanda per la JWC 2014. Non meno significative in seconda e terza linea le riconferme di Federico Maso e Jacopo Bocchi, due ragazzi cresciuti enormemente in questi ultimi campionati e diventati delle vere certezze nel loro ruolo. Fiducia e contratto rinnovato anche per Matteo Corazzifrenato lo scorso anno da un secondo infortunio al ginocchio e impaziente di tornare presto in campo per dimostrare il suo valore. Conclude momentaneamente l'elenco, il rinnovo del sudafricano Thorleif HalvorsenIl forte e consistente terza linea centro, anche ilprossimo anno sarà il punto di riferimento per le ripartenze dei biancoblú.
Nuove riconferme anche per il reparto dei trequarti. Come già annunciato per Enrico Endrizzi e Enrico Ceccato, continueranno a vestire i colori biancoblú, le ali Giovanni Benvenuti e Alberto Zorzi. Sempre maggiore la sicurezza in partita che il primo dimostra di avere acquisito. Per Alberto, allo stesso modo di Matteo Corazzi, tanta voglia di riscatto e di rivalsa nei confronti della sfortuna. Rimane a Mogliano anche il forte centro Tommaso Boni, per lui nella scorsa stagione convocazione come permit con la Benetton Treviso e chiamata con la Nazionale Emergenti. Potremo poi contare ancora una volta sull'esperienza del trequarti ala Alessandro Onori, importantissima la sua concretezza in campo e  la sua figura come riferimento per i piú giovani nello spogliatoio. Nel frattempo fissata per lunedi 21 luglio la data in cui i 2/3 della rosa si ritroveranno per l'inizio ufficiale della stagione 2013/14. La convocazione é prevista per le ore 18.00 presso gli impianti dello Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano.








Nessun commento:

Posta un commento