Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

domenica 27 luglio 2014

SEI NAZIONI FEMMINILE 2015: DUE GARE IN VENETO, A BADIA E A PADOVA

La Francia giocherà a Badia Polesine e il Galles al Plebiscito di Padova, con l’organizzazione del Valsugana Rugby.


Motivo d’orgoglio per l’ Amatori Rugby Badia e per il Valsugana Rugby che si sono viste assegnare due gare del Sei Nazioni Femminile 2015, rispettivamente, Italia vs Francia, IV giornata (16 marzo) e Italia vs Galles, V giornata (22 marzo al Plebiscito – con organizzazione della società di Altichiero).
E’ quanto stabilito in seno al quarto Consiglio Federale di venerdì scorso a Bologna.












Un bel riconoscimento della Federazione Italiana Rugby a due società che in Veneto stanno promuovendo il rugby al femminile.
Se il Valsugana Rugby conta di una forte formazione seniores femminile che milita nel Campionato Nazionale di Serie A, e di una squadra Under 16, anche il  Rugby Badia ha istituito da qualche mese una sezione femminile Under 14, raccogliendo immediati consensi ed entusiasmo.


Enrico DANIELE 

2 commenti:

  1. salve- vorrei capire bene le date, e il 16 oppure il 14 marzo perchè vorrei portare und 14 femminile del Friuli Venezia Giulia, a vedere la partita. Grazie

    RispondiElimina
  2. Le date esatte sono queste: 14 marzo a Badia Polesine (Italia-Francia) - Comitato Organizzatore Rugby Badia 1981 e 21 marzo a Padova, Stadio Plebiscito (Italia-Galles) - Comitato Organizzatore Valsugana Rugby. Informati presso le predette società perché sicuramente (quanto a Badia ne sono certo) per le società di rugby con squadre femminili ci sono biglietti omaggio/ridotti (a Badia il prezzo del biglietto è stato fissato in 5 Euro).

    RispondiElimina