Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

venerdì 25 luglio 2014

TORNEI ESTIVI: IL “PEDRINI” E IL “VERZOLA” A BADIA

L’ottava edizione dei due tornei in contemporanea il 6 Settembre
Fiamme Oro al posto del Petrarca nel “Pedrini”
Triangolare anche per il “Verzola”


L’ Amatori Rugby Badia annuncia che l’8° Trofeo Pedrini e l’8° Memorial Matteo Rocco Verzola si disputeranno in contemporanea sabato 6 settembre 2014 presso gli Impianti Sportivi Comunali di via Martiri di Villamarzana a Badia Polesine.
Il “Pedrini”, come consuetudine, sarà riservato alle squadre d’Eccellenza e, per questa edizione vi parteciperanno la Vea Femi CZ Rovigo, il Rugby San Donà 1959 e le Fiamme Oro Roma (ndr. al posto del Petrarca Padova quel giorno impegnato nell’amichevole con Viadana).



Al miglior giovane del torneo verrà assegnata la coppa “Enzo Bellinazzo”.
Cambia formula, rispetto alla scorsa edizione, il “Verzola”. Al posto della gara unica dell’anno scorso, quest’anno si disputerà il triangolare tra Amatori Rugby Badia (Serie A), Rugby Villadose (Serie B) e CUS Ferrara (Serie B).
Più avanti verranno comunicati maggiori dettagli sui tornei.
Di seguito il comunicato stampa.

Enrico DANIELE

Amatori Rugby Badia Polesine
Comunicato stampa 24 luglio 2014
Oggetto: 8° Trofeo Pedrini – 8° Memorial Matteo Rocco Verzola
L’Amatori Rugby Badia Polesine ha stabilito che i due tornei in oggetto verranno disputati in contemporanea sabato 6 settembre sui campi di via Martiri di Villamarzana a Badia Polesine.
Al “Pedrini” si conferma la formula del triangolare con formazioni di Eccellenza come nell’edizione del 2013 con l’unica novità delle Fiamme Oro Roma che prendono il posto del Petrarca Padova. Quindi il Pedrini se lo giocheranno Rovigo Delta, Fiamme Oro Roma e San Donà. Al termine del “Perdini” verrà assegnata la coppa Enzo Bellinazzo al miglior giovane del torneo.
Il “Verzola” cambia formula, invece della partita secca dell’edizione 2013, si va al triangolare con Amatori Badia (serie A), Villadose (serie B) e Cus Ferrara (serie B). Il dettagli dei due tornei verranno comunicati in seguito.
Paolo Aguzzoni

Nessun commento:

Posta un commento