Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

martedì 19 agosto 2014

AMATORI RUGBY BADIA: RISTILIZZATO IL MARCHIO DELLA SOCIETA’

Sarà utilizzato a partire dalla nuova stagione agonistica

Con l’approssimarsi della nuova stagione agonistica, che Amatori Rugby Badia disputerà nel Girone 3 della Serie A in compagnia di Rangers Vicenza, Roccia Rubano, Ruggers Tarvisium, Udine Rugby 1928, Valsugana Rugby, la società dell’alto polesine ha sentito la necessità di rinnovare la propria immagine.
All’ufficio marketing è stato dato incarico di effettuare il restyling del marchio. Alla sua nascita, la società aveva promosso un concorso d’idee nell’ambito delle scuole medie di Badia Polesine, scegliendo tra i tanti bozzetti, quello dello studente che aveva immaginato un’orca saltare la traversa della porta, incorniciata da una corona d’alloro e una palla ovale.
La realizzazione del nuovo logo ha tenuto conto degli elementi significativi  adottati allora, tuttavia rivisitandoli in chiave moderna nel rispetto della tradizione.
Partendo dall’idea di includere tutto in un cerchio virtuale, le due ali di alloro abbracciano l’acca; l’orca ed il pallone ristilizzati richiamano i colori sociali, bianco e azzurro. Il cerchio si chiude con la denominazione della società.
Tutto nel segno della continuità che Amatori Rugby Badia vuole riproporre anche sul campo di gioco, valorizzando l’alto tasso tecnico raggiunto, nel tempo, in oltre 30 anni di attività.   


Enrico DANIELE 

Nessun commento:

Posta un commento