Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

sabato 16 agosto 2014

IL GIORNO DEGLI ANGELI: UN TRIANGOLARE D’ECCELLENZA

Mogliano, Petrarca e San Donà a Udine per la raccolta fondi in favore dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma


Tra le amichevoli pre-campionato delle squadre di Eccellenza, un particolare appuntamento benefico, cui non mancare, organizzato dalla Rugby Udine 1928 che coinvolge il Marchiol Mogliano, il Petrarca e il Rugby San Donà 1959.
Si tratta del triangolare “Il Giorno degli Angeli”, manifestazione che si terrà domenica 31 agosto alle ore 16:00 presso lo stadio “Otello Gerli” di Udine, organizzata dalla società friulana in memoria di Zaccaria Muraro, figlio di Andrea, pilone del Petrarca e della Nazionale, scomparso due anni fa quando non aveva ancora compiuto due anni, a causa di un neuroblastoma, tumore infantile maligno.
I tre club d’Eccellenza si confronteranno in campo per sostenere la raccolta fondi in favore l’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma e per l’Associazione Luca ONLUS.
Venerdì 22 agosto alle ore 11:30 presso il Salone del Popolo, Palazzo d’Aronco in Piazza del Lionello, si terrà la Conferenza Stampa per la presentazione del torneo.


Enrico DANIELE 

Nessun commento:

Posta un commento