Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

mercoledì 13 agosto 2014

PETRARCA RUGBY: COLPO DI SCENA, IL FUTURO DI MUNARI? NON E’ ANCORA BEN CHIARO

E’ lo stesso Munari a dichiararlo a Umberto Nalio su Polesine Rugby.

L’argomento che quest’estate ha focalizzato l’attenzione degli addetti ai lavori ovali è stato senz’altro il ritorno di Vittorio Munari al Petrarca.
Prima smentito, poi clamorosamente confermato dallo stesso Presidente Toffano nel comunicato stampa del 3 agosto scorso (http://boccacciorugbynews.blogspot.it/2014/08/nuova-era-al-petrarca-vittorio-munari.html ), Munari è stato annunciato come nuovo Direttore Generale, sia del settore Senior che di quello Junior.
Al primo raduno del Petrarca, il 4 agosto scorso, imbeccato dai giornalisti, non aveva voluto rilasciare alcuna dichiarazione, in attesa della conferenza stampa che il Presidente Toffano avrebbe dovuto tenere di lì a poco, per informare tutti  ufficialmente sui compiti che gli sarebbero stati affidati.
Ma, colpo di scenain un’intervista rilasciata ieri a Umberto Nalio su Polesinerugby.it, è lo stesso Munari ad anticipare Toffano e a fare dichiarazioni per ridimensionare il suo ruolo al Petrarca:
Mi è stato chiesto se potevo dare una mano – spiega, tra l’altro, a Nalio - non mi è stato per il momento dato alcun incarico e del campionato d’Eccellenza conosco poco o nulla”. E, conclude: “Non credo di poter dedicare al rugby molto tempo. Oramai il mio interesse è maggiormente rivolto alle varie conferenze che sto tenendo in grosse aziende”.
Parole che, se confermate, lascerebbero veramente poco spazio alle interpretazioni, di fatto ridimensionando notevolmente il ruolo che, secondo le intenzioni di Toffano, avrebbe impegnato Munari full-time.
Per ora da via Gozzano nessuna notizia in merito (ndr. sono passati ormai 10 gg dall’ultimo comunicato stampa ufficiale) e questo, oltre alle dichiarazioni di Munari, alimentano l’interesse sul reale futuro di Vittorio Munari che, alla luce di quanto letto, non sembra ancora scritto del tutto.
 
Munari, secondo da sx, con Banzato, Toffano e Zorzi al primo raduno del Petrarca
(ph Enrico DANIELE)

Enrico DANIELE 

4 commenti:

  1. Ma va là.... Secondo me Vittorio si è divertito a prendere per il culo Nalio (rovigotto...). "Non so nulla di Eccellenza".... "Non ho molto tempo per il rugby".... "Farò il conferenziere a tempo pieno"...... Mi viene da ridere!!!!
    1) l'Eccellenza è talmente poca cosa (e trascurata) nel panorama italiano che non c'è proprio nulla di particolare di essere esperti. 2) Vittorio e il rugby sono due cose indissolubili. 3) le conferenze le fa da un sacco di tempo e non mi pare che gli abbiano mai tolto spazio da dedicare al rugby.

    Comunque vedremo......

    Angelo Volpe

    RispondiElimina
  2. Beh! Se fosse vera sta cosa, sarebbe proprio assurdo! Cosa pensava di fare al Petrarca? La bella statuina?.. Speriamo sia uno scherzo... Mah! Comunque Munari o no! La scuadretta c'è! Forza neri . Dario

    RispondiElimina
  3. Paolo Pd1,
    prima che si facciano delle congetture e valutazioni fuori luogo il mio parere è che il sig. Enrico Toffano charisca in maniera inequivocabile le funzioni del sig. Munari, persona che gode la mia più alta considerazione sia in campo rugbistico che in generale conoscendolo da alcuni lustri.-

    RispondiElimina
  4. Concordo con Angel8. Tutte frasi di circostanza perfette poi per un'intervista con un rovigotto. E come sempre "chi vivrà, vedrà"

    RispondiElimina