Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

lunedì 11 agosto 2014

SERIE A: VOLTECO RUGGERS TARVISIUM A MONIGO

Enrico Pavanello e Andrea Sartoretto i primi rinforzi
Giocheranno le partite casalinghe a Monigo.

Si appresta ad affrontare la nuova Serie A (il raduno sarà il 18 agosto) la Volteco Ruggers Tarvisium, ritornando nella categoria che tante soddisfazioni aveva dato al club negli anni ottanta-novanta.
Alla guida del tecnico Roberto Favaro, il club di Treviso ha sede all’ombra dello stadio di Monigo che, per il prossimo campionato, ospiterà le partite casalinghe dei Ruggers.
Esprime una certa soddisfazione, dalle pagine della Tribuna di Treviso, il Presidente Guido Feletti, in merito alla nuova formulazione territoriale della prima fase del campionato di Serie A: “Indubbiamente si avranno dei vantaggi in termini economici per via delle trasferte più contenute. Col risparmio che ne deriva potremmo investire sui giocatori”.
E per affrontare le altre cinque squadre del Girone 3 (Badia, Valsugana, Udine, Rubano e Vicenza)  i Ruggers hanno già provveduto a rinforzare il pack di mischia con Enrico Pavanello, seconda linea classe 1980, ex Mogliano e Benetton, in attesa di un pilone di esperienza per la prima linea.
Rinforzi anche nei trequarti: vestirà la maglia rossa anche Andrea “Johnny” Sartoretto, ala-centro classe 1984, ex San Donà, Mogliano, Rovigo e Benetton.


Enrico DANIELE 

Nessun commento:

Posta un commento