Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

venerdì 19 settembre 2014

AMICHEVOLI PRE CAMPIONATO: STASERA MOGLIANO E VIADANA. DOMANI SAN DONA’ E PETRARCA

Ultimi appuntamenti pre-campionato per le squadre di Eccellenza

 Continua la marcia di avvicinamento delle squadre di Eccellenza al prossimo campionato che inizierà nel fine settimana del 4 e 5 ottobre prossimo.
Il Marchiol Mogliano gioca stasera (ore 18:30) al “Quaggia” il suo ultimi incontro pre-campionato contro il Viadana Rugby.
Si rinnova la sfida dell’ultima giornata di campionato che vide i mantovani vincere al Quaggia e conquistare a sorpresa l’ultimo posto nei play off.
Nell’estate le due squadre si sono rinnovate parecchio è sarà interessante vedere il nuovo Viadana di Regan Sue affrontare la squadra di Properzi e Galon.


Test match anche per il Petrarca che sabato 20 sarà in trasferta in terra veneziana. Al Pacifici, con inizio alle ore 20, la squadra di Moretti e Salvan affronterà il Lafert San Donà di Wright e Dal Sie. Le due squadre si ritrovano per la seconda volta dopo il triangolare di Udine del 31 agosto scorso.
Allora vinse il Petrarca, con qualche difficoltà, ma si era all’inizio della preparazione ed i meccanismi delle squadre erano molto appesantiti dai carichi di lavoro iniziali.
Jacob Woodhouse
Domani nel Petrarca dovrebbero vedersi all’opera anche i due nuovi stranieri, Eru e Woodhouse, che nell’ottica campionato dovrebbero dare alla squadra bianconera quel plus di qualità che dovrebbe servire per conquistare i tanto sospirati play off.


In mattinata, la tifoseria bianconera è invitata presso il sagrato della Basilica di S. Antonio per una foto di gruppo che andrà inserita nella prossima campagna abbonamenti della società di via Gozzano.
Di seguito il comunicato stampa.

Enrico DANIELE


Shahn Eru
PETRARCA RUGBY
COMUNICATO STAMPA
Padova, 19 settembre 2014
ULTIMA AMICHEVOLE PER IL PETRARCA
Domani trasferta a San Donà

Ultima amichevole precampionato per il PETRARCA RUGBY, che domani, SABATO 20 SETTEMBRE, affronta in trasferta allo stadio Pacifici il SAN DONA'(ore 18).
“E' stata una prestagione lunga ed intensa”, afferma Andrea Moretti, allenatore del Petrarca. “Andiamo a San Donà consapevoli che sarà una partita vera, come è giusto che sia. Complici alcuni acciacchi e scelte
tecniche varieremo un pò la formazione rispetto agli ultimi impegni, per dare comunque a tutti la possibilità di avere minuti nelle gambe. Saranno della partita anche i due nuovi stranieri, Woodhouse e Eru. Chi andrà in campo sa che ci vorrà grande impegno e attitudine al combattimento, perchè San Donà è sempre stato
un campo difficile e quest'anno lo sarà ancora di più considerando la qualità della loro squadra, che con gli acquisti di quest'estate si è notevolmente alzata”.
I convocati: Zani, Vento, Bigi, Gutierrez, Garfagnoli, Leso, Cecchinato, Eru, Trotta, Tveraga, Artuso, Giusti, Zago, Targa, Francescato, Su'a, Menniti-Ippolito, Capraro, Casalini, Bellucco, Bettin, Favaro, Rossi, Di Giorgio, Woodhouse.
Intanto domani mattina, sabato, alle 10.30, un gruppo di giocatori sarà ai piedi della statua del Gattamelata, in centro a Padova, per realizzare un servizio fotografico che accompagnerà la campagna abbonamenti della squadra. Un evento aperto alla partecipazione di tutti i tifosi.

1 commento:

  1. Contro il san dona', Nella lista dei convocati leggo anche un certo Gutierrez? Mi sono perso qualcosa!? Chi e? Il quarto straniero?

    RispondiElimina