Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

domenica 28 settembre 2014

RUGBY BADIA GROUP: PRESENTATE LE SQUADRE ALLA CITTA’




Notevole l’ affluenza di pubblico alla festa organizzata in Piazza Vittorio Emanuele II

Un bel pubblico ha animato la centrale Piazza Vittorio Emanuele II di Badia Polesine il pomeriggio di sabato 27, in occasione della presentazione di tutte le squadre del Rugby Badia Group.


La Prima Squadra al completo
Un grande palco, allestito nella mattinata, l’intrattenimento musicale e il grande buffet finale a cura della Club House degli Amici di Rugby Badia hanno fatto da contorno all’evento che, per la prima volta, mostrava tutte insieme le squadre biancazzurre.
Alla presenza del primo cittadino di Badia, Gastone Fantato, del consigliere federale FIR Susanna Vecchi, del consigliere CRV Raffaello Salvan e di Marco Crivellaro, in rappresentanza del CONI provinciale, la kermesse ha avuto come momento principale la presentazione del nuovo roster biancazzurro che domenica prossima affronterà l’avventura del campionato di Serie A. Suddivisi per ruolo, ad uno ad uno sul palco sono saliti i ragazzi allenati da Roberto Pedrazzi, che hanno ringraziato il tifosi presenti omaggiandoli col lancio delle t-shirt preparate per l’occasione.

Da sx Massimiliano Dolcetto, Gastone Fantato, Marco Crivellaro,
Raffaello Salvan, Susanna Vecchi, Giorgio Golfetti e Giovanni Pedrini
(ph Paolo Aguzzoni)

Matteo Equisetto, DS dell'Amatori Rugby Badia
Gradito l’intervento del Sindaco, che ha ricordato la lunga amicizia che lo lega ai fondatori del Rugby Badia, presenti ancora oggi nella dirigenza del club: il Presidente Giorgio Golfetti, il Segretario Pietro Talasso, il Presidente Onorario del Rugby Badia 1981 Gianni Montanaro e il Responsabile degli impianti e della club house Giulio Casarotto.
Dopo la prima squadra è toccato a tutto il settore giovanile, dalle Under 18 alle Under 6, salire alla ribalta cittadina.
Presentata ufficialmente anche la grande novità di quest’anno: “Le Birbe”, la sezione femminile di Rugby Badia 1981 del Presidente Massimiliano Dolcetto che hanno approfittato della presenza tra il pubblico di Andrea Bacchetti per una foto con il campione rodigino, ora in forza alle Fiamme Oro Roma.
Andrea Bacchetti con le Buirbe di Rugby Badia 1981
Spazio anche agli sponsor, chiamati sul palco per la consegna del gagliardetto della società, con un ringraziamento particolare a Zhermack spa che da quest’anno, pur non essendo più main sponsor della prima squadra, si impegna in egual modo nel sostegno al settore giovanile. Al Direttore Generale Paolo Ambrosini è stato consegnato l’omaggio per la sponsorizzazione del campus estivo (un grande successo, quest’anno alla 4a edizione) e per aver donato a Rugby Badia un pulmino nuovo di zecca, che va ad aggiungersi agli altri due che servono per il trasporto dei giovani atleti che abitano lontano dai campi di Via Martiri di Villamarzana.
Una bella festa che ha presentato alla città una realtà ovale che dal 1981 ha portato alto il nome di Badia nei campi di tutto il Veneto e, soprattutto con la prima squadra, in tutta Italia. Un movimento che si pone ai vertici delle realtà sportive della città e della provincia, seconda solo alla Rugby Rovigo Delta.   


Enrico DANIELE

I ragazzi della Prima Linea, con Alessandro "Naas" Tellarini (primo a sx) alla sua ultima stagione da giocatore,
e, terzo da sx, il nuovo capitano Danilo Maccan


I ragazzi della Seconda Linea biancazzurra
Le Terze Linee di Amatori Rugby Badia
Il reparto arretrato, i Trequarti di Amatori Rugby Badia
Da dx l'allenatore, Roberto Pedrazzi, con il preparatore atletico Ludovico Brajato,e gli accompagnatori Gino Turetta e Valdemarco Cecchetto.




Nessun commento:

Posta un commento