Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

giovedì 30 ottobre 2014

AMATORI RUGBY BADIA: TADGH LEADER TORNA IN PATRIA

Brutta tegola in casa biancazzurra.
Soluzione interna al problema: Nicolò Fratini.

Tadgh Leader con Equisetto e Pedrazzi al suo arrivo a Badia
(ph Paolo Aguzzoni)
E’ avara di soddisfazioni sino a questo punto, la stagione dell’Amatori Rugby Badia, sconfitta tre volte su quattro e relegata all’ultimo posto in classifica nel proprio girone.
Mancanza di concentrazione, poca voglia di combattere. Una “questione di testa” sembra essere il problema della formazione allenata da Roberto Pedrazzi.
Come se non bastasse, arriva una brutta notizia dallo spogliatoio.
Martedì la società ha deciso di risolvere il contratto con l’apertura irlandese Tadgh Leader che ha un notevole problema alla spalla sinistra, tale da compromettere il suo rendimento in campo.
D’accordo con il suo medico e con la società, l’irlandese ha già preparato le valige e venerdì tornerà in patria per curarsi.
Nicolò Fratini, ritornato a Badia nell'estate,
dopo l'esperienza con la Femi CZ Rovigo
Secondo quanto si legge nel comunicato stampa odierno della società polesana, non ci saranno nuovi arrivi, ma sarà adottata una soluzione interna al problema: Data l’indubbia qualità del giocatore – afferma il DS Equisetto – per quanto ci riguarda questo potrebbe essere solo un arrivederci. Nessun ricorso al mercato: il naturale sostituto sarà Nicolò Fratini”.
Con risvolti diversi, la situazione è simile a quella della scorsa stagione quando fu Daniel Faasen, per motivi familiari, a dover lasciare ancor prima dell’inizio del campionato il team biancazzurro. Al suo posto arrivo Tito Lijtenstein che, in coppia col connazionale Berchesi, contribuì al successo in campionato del Badia. Adesso tocca a Leader andarsene, col campionato giunto al giro di boa della prima fase e con una situazione di classifica disastrosa.


Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento