Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

giovedì 23 ottobre 2014

TROFEO ECCELLENZA: SECONDA GIORNATA

Le designazioni arbitrali.
Petrarca e Mogliano giocano domenica.

Seconda giornata, sulle tre previste, del Trofeo Eccellenza che vedrà disputarsi tra sabato e domenica i tre incontri.
Nel Girone A sabato alle 15:00 allo “Zaffanella” il Rugby Viadana 1970 ospita la corazzata Cammi Calvisano (arbtra il sig. Bertelli di Ferrara). I mantovani hanno vinto la prima gara contro I Cavalieri Prato (5 punti), mentre Calvisano era fermo, e quella di sabato è decisiva per il primo posto in classifica, considerato che i Campioni d’Italia non avranno difficoltà a vincere il prossimo turno contro i toscani.
Si gioca sabato alle 15:00 anche nel Girone C. Seconda partita delle Fiamme Oro (vincenti nel derby con la IMA Lazio, 4 punti), stavolta in casa contro L’Aquila Rugby Club (arbitra il sig. Meconi di Frascati). Una vittoria per i cremisi darebbe la certezza delle semifinali.
Unico incontro domenicale quello del Girone B, alle 15:00, tra il Petrarca e il Marchiol Mogliano (dirige il sig. Boaretto di Rovigo). I bianconeri hanno vinto a San Donà domenica scorsa conquistando il punto di bonus, pur lascindo ancora qualche dubbio. Domenica contro la squadra di Properzi l’atteggiamento di gara dovrà essere diverso e, pur se la posta in palio non è così importante, il confronto con una diretta rivale in campionato vale sempre una vittoria.



Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento