Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

sabato 20 dicembre 2014

CIAO A TUTTO IL RUGBY BADIA GROUP!

Finisce in anticipo la mia avventura con voi.


Carissimi,
avete già saputo della conclusione anticipata della mia collaborazione con il Rugby Badia Group (in largo anticipo rispetto alla naturale scadenza di fine luglio 2015).
Non vi ho potuto salutare personalmente (e me ne scuso) lo faccio adesso.
Le nostre strade si sono divise, probabilmente, i tempi non erano maturi. Tengo cari i momenti belli vissuti a Badia, quanto di utile e costruttivo è stato fatto insieme e quella sensazione di “sentirmi a casa” che ho provato, arrivando da Voi, la prima volta.
Vi auguro un sereno Natale e che l’anno nuovo sia ricco di soddisfazioni personali e sportive.
Un abbraccio e un arrivederci!

Enrico DANIELE

Il comunicato stampa della società badiese.


AMATORI RUGBY BADIA
Stagione sportiva 2014-15
Comunicato stampa 38
Badia Polesine, 20 dicembre 2014

La lista dei convocati per Rangers Vicenza - Amatori Badia  del 21 dicembre 2014, dichiarazione del ds Matteo Equisetto e altro.
Per l’ultima partita della prima fase e tenuto conto dei diversi indisponibili, l’allenatore Roberto Pedrazzi ha convocato: Badocchi (estremo), ali Zulato e Sgarbi, centri Braghin e Marco Ferro, mediano d’apertura Fratini, mediano di mischia Davin, terze linee Fabio Michelotto, Chimera e Cecchetti, seconde linee Pavan e Bressello, piloni Bordonaro e Tellarini, tallonatore Zorzetto. A disposizione: Colombo, Maccan, Alberto Ferro, Diego Michelotto, Cecchetto, Canato, Brogiato e Bellettato.
Dice il ds Matteo Equisetto: “Sfruttiamo quest’ultima partita della prima fase per far ruotare tutta la rosa a disposizione dell’allenatore Roberto Pedrazzi tenuto conto anche dei tanti indisponibili per la trasferta di Vicenza. Sono sicuro che chi scenderà in campo confermerà i miglioramenti manifestati nelle ultime tre giornate anche se contro i Rangers sarà una partita difficile”.
E’ tempo di incontri conviviali per il rugby badiese nella house dello stadio di via Martiri di Villamarzana con inizio alle 20.30: stasera, sabato 20 dicembre, tocca ai ragazzi delle under 16 e 18; domani, domenica 21 dicembre, sarà protagonista la prima squadra di ritorno da Vicenza e lunedì 22 dicembre chiusura con le “Birbe” under 14 e under 16.
Enrico Daniele lascia il rugby badiese e lo precisa in una nota la società: “L’Amatori Rugby Badia comunica la risoluzione anticipata del rapporto con il responsabile della comunicazione sig. Enrico Daniele, la Società ringrazia sentitamente Enrico per il prezioso lavoro svolto sino ad oggi, auspicando in un prossimo futuro che si possano maturare le condizioni per continuare a lavorare insieme”.

Nessun commento:

Posta un commento