Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

mercoledì 18 febbraio 2015

PETRARCA UNDER 16: TEST MATCH AMICHEVOLE A MIRANO

53-20 per il Petrarca, in vista della prossima ripresa del campionato.


Ancora una domenica di riposo prima della ripresa dei rispettivi Campionati per l’Under 16 del Petrarca Rugby Junior.
Lo sosta della "regular season" e stata piuttosto lunga e la bella trasferta di Roma (7/8 febbraio) aveva lo scopo di interrompere il “digiuno” in campo. Dopo la soddisfacente avventura romana, per arrivare ad una ripresa ottimale del campionato che prevede subito due impegni piuttosto importanti (l’Elite sarà ospite di Rovigo al Battaglini, mentre l’equipe del girone 2 sarà nella tana dei leoni del CUS Padova), gli allenatori hanno organizzato un allenamento congiunto con il Rugby Mirano, presso la loro sede. I veneziani sono un’altra compagine nostra avversaria nel girone 2, con la quale abbiamo due precedenti piuttosto pesanti (ci ha rifilato una sessantina di punti - a 0 - sia all'andata che al ritorno).
Questa domenica è stata l'occasione per far vedere ai propri avversari di che pasta sono fatti i giovani del Petrarca, ed il risultato finale ha dato pienamente ragione ai "tutti neri" padovani: 53 a 20. La voglia di giocare e far bene, insieme all’apporto di alcuni "ragazzi del '99", ha determinato il bel gioco ed il risultato finale, dando carica e grinta ai propri compagni. Nel Petrarca mancavano alcuni giocatori (5) del Girone 1, in quanto convocati per lo stage del CRV contro il Comité du Midi-Pyrénées. Altri erano fermi per infortunio e malanni stagionali.
Bilancio di giornata più che positivo e quindi complimenti ad atleti e staff per la gestione della partita, la grinta e la voglia di giocare che hanno espresso in campo. 
Un' ottima ricarica per l’imminente ripresa di entrambi i campionati.
(grazie a Nicola Gatto per i testi)


Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento