Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

martedì 24 febbraio 2015

SERIE C GIRONE B NAZIONALE: RISULTATI DELLA 13a GIORNATA

Rugby Bassano rulla Monselice.
Riposavano il Petrarca e l’Ospitaletto.


Va in archivio la 13a giornata del Campionato di Serie C, giocata tra sabato e domenica scorsa, con la netta vittoria della capolista “virtuale” Rugby Bassano su Monselice 40-0, rullato con 6 mete. Tiene alto il passo, con 10 vittorie su 11 gare, la squadra giallorossa, diretta concorrente del Petrarca per la promozione in Serie B. I bianconeri, unica squadra ad aver sconfitto Bassano, domenica hanno osservato il turno di riposo e, per il momento, sono dietro i giallorossi di 7 punti (ma con due partite in meno).
Sabato si era giocato l’anticipo tra Rugby Rovato e Botticino Rugby. Un derby bresciano molto equilibrato e condizionato dal brutto tempo. Risultato finale 13-6 per i padroni di casa, che non hanno saputo andare oltre le due mete marcate nel primo quarto di gara.
Prima vittoria stagionale a sorpresa per il Borgo Poncarale, che espugna il campo dei The Monsters, costretti a cedere la posta ai bresciani 18-10. Con la vittoria, il Borgo Poncarale tenta di risalire la china in classifica, restando comunque all’ultimo posto con 6 punti.
Anche l’Ospitaletto CPR riposava.
Prossimo turno, domenica 8 marzo, con il Petrarca che ritorna a giocare in trasferta contro il Botticino Rugby, mentre a riposare stavolta tocca alla diretta rivale Bassano.



Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento