Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

giovedì 17 settembre 2015

TUTTO NUOVO IL PETRARCA 2015-16

Venerdì la presentazione alla tifoseria con aperitivo al Pedrocchi.
Poi tutti nella rinnovata Club House di Roberto Bavaresco.

Tante le novità al Centro Memo Geremia della Guizza per la stagione 2015-16.
Dopo la presentazione alla stampa, avvenuta lunedì 14 settembre nell’insolita, quanto prestigiosa, “Sala Rossini” al Pedrocchi, venerdì sera replica.
Alle 18:45 la Prima Squadra si presenta ai propri tifosi e sostenitori con un aperitivo offerto dalla società bianconera.
Al termine, trasferta nella rinnovatissima Club House, con la nuova gestione a cura dello staff di Roberto Bavaresco, apprezzato gestore del Caffè Patavino in Piazza della Frutta.
Merita un grande plauso Roberto (che è anche padre di due bambini del Minirugby), per il coraggio (e per il notevole impegno economico) nell’affrontare una vera e propria rivoluzione “epocale” all’interno del Memo Geremia. Una vera e propria scommessa (che tutti noi gli auguriamo senz’altro di vincere) quella di ristrutturare completamente la cucina, il bar e la sala ristorante per dare a tutto l’ambiente l’impronta di una vera e propria Club House.
Venerdì, alle 21:00, sarà possibile assistere alla partita inaugurale dei Mondiali 2015 (Inghilterra vs Fiji) nel grande maxi schermo e nei monitor installati all’esterno e sotto il “Pala Petrarchi”. Ovviamente grande l’offerta culinaria in perfetto “rugby style”.
Prima, alle 19:15, un quarto d’ora di follia al bancone: gratis tutta la birra che riusciremo a bere!
Sabato 19, grande attesa per il debutto dell’Italia contro la temutissima Francia (ore 21:00). Ovviamente, replica dell’offerta culinaria, nella speranza che l’Italia riesca a far dimenticare le ultime magre figure.
Alla Guizza si attende il pienone!


Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento