Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

giovedì 15 settembre 2016

PREMIO PETRARCA RUGBY TOP PLAYERS

I tifosi festeggiano i vincitori del sondaggio di fine stagione.
Festa anche per il primo compleanno della nuova Clubhouse.
Serata con intrattenimento musicale live: The Alchemy, Eagles tribute


Ultimo appuntamento pre-campionato per il Petrarca Rugby che sabato 17 settembre alle 18:15 ospiterà il Patarò Rugby Calvisano per l’ultimo test match prima dell’inizio della regular season, previsto nel primo weekend di ottobre.
Quale occasione migliore per festeggiare i vincitori del sondaggio promosso dal BRN a fine dello scorso campionato?
Presto detto, presto fatto!
E’ bastato chiamare al raduno I Petrarchi (le vecchie glorie bianconere) e le Ombre Nere (l’associazione che raggruppa i tifosi del Petrarca) per mettere in piedi una serata dedicata a Luca Nostran, Federico Conforti e Alberto Benettin, i tre giocatori che i lettori del BRN hanno eletto rispettivamente miglior giocatore del Petrarca (nonché metaman del campionato con 13 realizzazioni), miglior giocatore nel reparto degli avanti e miglior trequarti.
Ma il caso vuole che, giusto un anno fa (precisamente il 18 settembre 2015), entrasse in azione un team che al Petrarca tutti aspettavano da tempo. Non si tratta di giocatori, ma di uomini (e donne) che sanno come far girare panini, birre e tanti menu ovali tra i tavoli della rinnovata clubhouse. Chiaramente mi riferisco al team della nuova gestione della Clubhouse Petrarca Rugby, con in testa Roberto ed Hayat Bavaresco.
E così abbiamo deciso di festeggiare anche loro.
Dopo il test match, il programma prevede il consueto Terzo Tempo allargato a tutti con l’inizio del concerto della Eagles tribute band The Alchemy
Dopo avverrà la premiazione dei vincitori sul palco allestito di fronte alla clubhouse, e poi ancora musica live.
Non mancheranno ospiti e sorprese.
Tre glorie del Petrarca, Roberto Luise, Lelio Lazzarini e Paolo De Lissandri, avranno il compito di consegnare i riconoscimenti ai vincitori; sono previsti gli interventi di coach Andrea Cavinato e, come ospite, dell’allenatore del Patarò Rugby Calvisano, Massimo Brunello.
Le sorprese…rimarranno tali: una buona scusa per restare con noi…”fin che se stufemo.
Appuntamento quindi sabato 17 settembre alle ore 18:15 per il match e poi tutti a fare festa, perché tra poco si inizia a fare sul serio!


Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento