Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

venerdì 7 ottobre 2016

STATISTICHE ECCELLENZA PRIMA GIORNATA

Per gli appassionati dei numeri, tornano le statistiche dei giocatori di Eccellenza, riferite ai MARCATORI, ai METAMAN e ai MAN OF THE MATCH.
Quest’anno anche i CARTELLINI GIALLI e ROSSI

Torna anche quest’anno l’appuntamento settimanale con i numeri dell’Eccellenza. Come le scorse stagioni, ogni settimana troverete la classifica dei MARCATORI (punti realizzati), METAMAN (mete realizzate) e MAN OF THE MATCH (nomine a miglior giocatore dell’incontro). Quest’anno ulteriore ampliamento delle statistiche con i CARTELLINI GIALLI e ROSSI.
Ogni settimana verrà pubblicato un post che poi troverete inserito anche nella pagina sulla barra del menu.
Riprende anche la pubblicazione delle statistiche dei giocatori del Petrarca (presenze, minutaggio, punti complessivi, calci piazzati, drop, mete, trasformazioni, mom, cartellini gialli e rossi), anche queste inserite nella corrispondente pagina sulla barra del menu
Buona lettura e mi raccomando…non date i numeri!

MARCATORI
Subito in testa alla speciale classifica marcatori l’apertura argentina del Patarò Calvisano, Juan Leon Novillo che all’esordio nel campionato di Eccellenza ha messo a segno 1 cp,1 drop, 3 mete, 4 trasformazioni (29 pt in totale) e si è aggiudicato anche la nomina a MOM.
Darà sicuramente filo da torcere al primo in classifica della scorsa stagione, Stefan Basson (Femi CZ Rovigo) che nella prima giornata ha marcato un totale di 10 punti ( 2 cp e 2 tr). Basson è al quarto posto in classifica, superato da James Ambrosini (Lafert San Donà,11 pt) e Renato Giammarioli (Patarò Calvisano, 15 pt)


METAMAN
Nella classifica che la scorsa stagione aveva visto primeggiare Luca Nostran con 13 mete, Novillo e Giammarioli prendono già il largo con una tripletta a testa. Tutti gli altri realizzatori hanno una sola meta a testa.


MAN OF THE MATCH
Eletti migliori giocatori nella partita di esordio del campionato d’Eccellenza, Novillo (Patarò Calvisano), Bettin (Petrarca Rugby), Lupini (Lafert San Donà), Calabrese (Fiamme Oro), e Rodriguez (Femi CZ Rovigo)


CARTELLINI GIALLI
Sette i giocatori puniti con 10 minuti di penalizzazione nella prima gara di campionato: Biancotti e Zdrilich (Patarò Calvisano), Brex (Viadana Rugby), Cazenave e Zaayman (Conad Reggio), Damiani (SS Lazio), De Marchi (Femi CZ Rovigo).


CARTELLINI ROSSI
Nessun giocatore espulso.

STATISTICHE PETRARCA PRIMA GIORNATA



Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento