Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

mercoledì 7 giugno 2017

PETRARCA UNDER 18: DOMENICA IN FINALE A PRATO CONTRO LA CAPITOLINA

Dopo la Under 16, la Cadetta e la Under 14, è la terza squadra bianconera (su cinque) che si gioca una finale in questa stagione.
Un pullman è già stato riempito, ma ce n’è un altro a disposizione


La Under 18 del Petrarca domenica pomeriggio (Stadio “Enrico Chersoni” di Iolo, Prato, kick off ore 17:00, arbitro il sig. Riccardo Angelucci di Livorno, AA1 Liperini, AA2 Laurenti, Quarto Uomo: Borraccetti; diretta streaming therugbychannel.it) si gioca la finale scudetto contro i pari età della Unione Rugby Capitolina.

La squadra di Beppe Artuso con Daniele Nardo e Denni Cesaro, e del preparatore atletico Paolo Negrini, ha conquistato la finale con una giornata di anticipo e la sconfitta di domenica scorsa contro l’ASR Milano è stata ininfluente per la classifica finale.
Il Petrarca si conferma con il miglior attacco del campionato e dovrà affrontare la forte squadra romana, alla sua seconda finale consecutiva (lo scorso anno era stata sconfitta dalla Femi CZ Rovigo).

Sarà l’ultima delle cinque squadre bianconere arrivate alle fasi finali dei rispettivi campionati: le altre erano state la Under 16, laureatasi campione d’Italia, la Cadetti Petrarca, promossa in Serie A, la Prima Squadra, fermatasi alle semifinali e la Under 14, quarta classificata nel Super Challenge di categoria.

Una finale importante, sia in ottica del “palmares” complessivo della società della Guizza, ma soprattutto da un punto di vista più ampio.
Se consideriamo il risultato globale delle squadre, Primo XV a parte, c’è “materia prima” su cui contare per almeno altri 10 anni!

Per la finale di domenica, il gruppo dei dirigenti della Under 18 ha organizzato un pullman che è già stato completato da genitori e parenti dei giocatori e ne ha in opzione un altro per chi volesse partecipare.
Le Ombre Nere si stanno prodigando per raccogliere le adesioni e anche il Boccaccio Rugby News si fa promotore invitando i tifosi a partecipare (potete inviare l'adesione a boccacciorugbynews@gmail.com o 347 5368040)

Chi vuole può confermare la sua presenza anche direttamente ai dirigenti della squadra (ref. Sig. Caldon fabiocaldon@yahoo.it) oppure alla Club House del Petrarca.
Il ritrovo è fissato alle 12:45 nel piazzale antistante gli impianti e la partenza è prevista per le ore 13:00


Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento