Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

martedì 21 ottobre 2014

AMATORI RUGBY BADIA: PEDRAZZI E MACCAN A STUDIO OVALE

Ospiti della nuova trasmissione di rugby condotta da Giacomo Borile.

Si chiama “Studio Ovale” la nuova trasmissione dedicata al rugby condotta da Giacomo Borile, in onda su Cafè TV24, la televisione visibile sui canali 95 e 666 del digitale terrestre (www.cafetv24.it, www.youtube.com/user/cafe24sport).
Va in onda alle 23:00 di ogni mercoledì e si propone come appuntamento fisso per tutti gli appassionati della palla ovale. Ci sarà spazio per tutte le categorie, a partire dall’Eccellenza fino alle serie minori, non trascurando gli appuntamenti della Nazionale Maggiore e del Pro 12.
Nella prima puntata, andata in onda lo scorso 15 ottobre, sono stati ospiti in trasmissione il capitano del Petrarca, Enrico Targa e il suo vice, Federico Conforti.
Nella puntata di mercoledì 22 ottobre, saranno ospiti l’allenatore dell’Amatori Rugby Badia, Roberto Pedrazzi e il capitano della squadra, Danilo Maccan. Tra i servizi in onda durante la trasmissione, anche le interviste ai presidenti Giorgio Golfetti, Giovanni Pedrini, Gianni Montanaro e Giulio Casarotto, oltre al responsabile del settore tecnico minirugby Fabio Stevanella.

Il conduttore di Studio Ovale, Giacomo Borile


Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento