Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

sabato 3 agosto 2013

IL MERCATO DEL PETRARCA

Non solo giocatori.
Il Petrarca si rinnova anche nel settore tecnico.

Non solo nuovi giocatori, ma qualche rinnovo anche nel settore dei tecnici.
Giovanni Sanguin, preparatore atletico, ha ricevuto una proposta da parte della Nazionale Maggiore e sta valutando l’opportunità di unirsi allo staff di Brunel.
Una grande soddisfazione per Giovanni, a coronamento di una carriera ancora densa di appuntamenti importanti.
Sanguin non ha ancora deciso definitivamente il suo futuro, ma al suo posto agli allenamenti, la scorsa settimana si è visto colui che lo dovrebbe sostituire: si tratta di Marco Petrin, che proviene dal CUS Padova, e indicato dallo stesso Sanguin a sostituirlo nel Petrarca.
Al Blucenter, struttura medico-fisioterapica che ha sede proprio al primo piano del Memo Geremia, verrà affidata la gestione della Prima Squadra, che l’anno scorso aveva visto impegnati Gabriele e Marco Scarin.
Confermati invece il team Manager (Guido Zorzi) e i dirigenti accompagnatori della squadra (Lorenzo Cameran e Paolo Nicoli). Riconfermato è il ruolo di Cristina Carraro (mental trainer) e di Vittorio Papa (responsabile palestra). Magazziniere del primo XV sarà Andrea Miele.
Responsabile del settore medico è ancora il Carlo Andreoli, con il medico sociale Andrea Salar.


Enrico DANIELE


Giovanni Sanguin (ph Enrico DANIELE) in procinto di passare 
con lo staff della Nazionale Maggiore

9 commenti:

  1. Paolo Pd1
    Giovanni Sanguin è' un gran signore perchè il suo tratto con i giocatori è eccezzionale. E' competente e gran lavoratore. Merita di accedere a lidi più alti.
    Se sta consigliando qualcuno al Petrarca sono sicuro che lo fara con competenza .-

    RispondiElimina
  2. Auguri a Gianni Sanguin, ma andrebbe detto per completezza e per giustizia che l'ottimo fisioterapista Gabriele Scarin apprezzato da tutti i giocatori è stato accantonato dal Petrarca dalla sera alla mattina. Non mi pare un bel comportamento.

    RispondiElimina
  3. Dalla sera alla mattina e' stata mandata via altra gente. Anzi so di un preparatore atletico della junior " licenziato " ( se così si puo dire ) direttamente in posteggio auto.
    Bisognerebbe parlare della caduta di stile che molti lamentano....

    RispondiElimina
  4. Condivido in pieno il commento dell'Anonimo su Gabriele Scarin. Le sue cure e la sua competenza mi hanno rimesso in sesto una spalla. Non meritava un trattamento del genere.

    Anonimo 2

    RispondiElimina
  5. Caduta di stile....??? Ormai al Petrarca non è più di casa da parecchio tempo. La gente viene trattata a pesci in faccia quando non è più utile.

    RispondiElimina
  6. Angelo Volpe8/06/2013 4:10 PM

    Sono sconcertato da questo fuoco di fila di anonimi che sparano a zero sulla società. Non entro nel merito delle accuse, siano vere o false, non ho elementi per giudicare. Però una cosa è certa: l'anonimato garantisce immunità e chiunque può dire ciò che vuole senza dover giustificare o dimostrare le proprie affermazioni. Si può dire tutto e il contrario di tutto e stare comodamente alla finestra a osservare divertiti lo scempio generato.

    L'ho detto e ripetuto fin dall'esordio di Mileno Mannoio e del suo blog, ma vedo che si ricade nello stesso errore: lasciare spazio agli anonimi è sbagliato. Chi ha da dire qualcosa lo faccia prendendosi la responsabilità delle proprie affermazioni con nome e cognome non inventati (non Checco Beppo...), magari registrandosi preventivamente con un indirizzo mail verificabile. Altrimenti sono solo chiacchiere al limite della diffamazione.

    Scommettiamo che senza la protezione dell'anonimato nessuno avrà nulla di dire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Angelo. E' probabile sia così. Pur ritenendo che qualche Anonimo abbia, qualche volta, le sue ragioni, perdurando questa situazione sarò costretto a non pubblicare più nessun commento anonimo. Sto cercando di impostare i commenti in modo che chi lo vuol fare sia costretto a lasciare almeno la sua e-mail (che non sarà resa pubblica).

      Elimina
  7. Forse è per questo motivo che al Valsugana hanno più iscritti del Petrarca, ringraziamo la nuova dirigenza.
    A proposito, complimenti per il nuovo settore tecnico.

    RispondiElimina
  8. ...Peccato che al Valsugana con le giovanili siano arrivati ben dietro al Petrarca, anche se hanno fatto una squadra sola sia in U16 che 18 (per essere competitivi! e chi non è forte va bene solo per fare opposizione!) , a cosa servono tutti sti tesserati se non vengono fatti giocare ?

    E si può tranquillamente dire che in serie A2 non è arrivato il Valsugana ma l'ex Petrarca under 20 ... al completo di giocatori e tecnico!

    RispondiElimina