Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

lunedì 4 giugno 2012

LA SEGNALAZIONE DI UN LETTORE

Pubblichiamo una segnalazione, così come é arrivata in redazione sottoforma di commento ad un post, ma che merita più visibilità.
Invitiamo quanti volessero pubblicare le loro segnalazioni/articoli, sottoforma di post anziché di commento, di inviarle alla nostra redazione ( corredate di nome e cognome e autorizzazione esplicita alla pubblicazione):


Gentile redazione di BRN
non avendo altri mezzi per raggiungervi e per raggiungere in qualche modo la dirigenza del Petrarca, vi segnalo quanto segue.
Nel ritornare dalla Guizza, dove ho assisstito alle partite della seconda squadra under 20 del Petrarca, ho appreso della qualificazione per la finale scudetto della prima squadra pur sconfitta a Viadana. La soddisfazione per la notizia è stata mitigata da quanto successo al Geremia. Indossando io la maglietta del Petrarca, alcuni dirigenti delle squadre ospitate per la finale CIV, si sono rivolti a me sorpresi, arrabbiati, meravigliati. Le questioni che mi hanno rivolto le sintetizzo e le giro ai dirigenti Petrarchini:
1. Perchè le docce degli spogliatoi centrali erano fredde? (Quattro squadre non si sono lavate o si sono lavate bestemmiando..)
2. Perchè non era previsto il 3° tempo? Non esiste più questa forma di cortesia? Molto stupore fra i presenti anche Petrarchini.....
3. Perchè la squadra del Mirano non ha potuto consumare un pasto frugale, con proprio cibo, all'ombra? Sono stati mandati via....
Io non ho saputo rispondere e, non vedendo alcun dirigente Petrarchino presente (almeno da me conosciuto) non ho potuto far altro che scusarmi.
Credo che almeno 2 righe di scuse le squadre di Rovigo, Belluno, Mirano, oltre che ai nostri ragazzi, siano dovute.
Grazie per l'ospitalità.
Dott. Elvio Cognolato.

P.S: Non mi interessa polemizzare con nessuno ma mi piacerebbe che il Petrarca si distinguesse, oltre che in campo, anche fuori..


La Redazione BRN

8 commenti:

  1. Questa segnalazione è esattamente dello stesso tenore di un commento inserito da Tino Nalin sulla pagina facebook del Petrarca Rugby Junior, in cui si segnalava che alle under è stato negato il permesso di vedere sugli schermi della sala grande lo speciale di Sky sul Trofeo Topolino, dove i nostri ragazzi si sono distinti -come sempre- ed uno dei nostri ha vinto anche il titolo di miglior giocatore del torneo.
    Nessuno ha intenzione di fare polemiche sterili, ma a questo punto possiamo ammettere che esistono questi problemi alla Guizza?
    Come ha detto Covi alla cena, ora faranno in modo di decidere insieme, quindi mi auguro che si eviti il palleggio di responsabilità tra SPA, SRL e Junior.

    Fabio

    RispondiElimina
  2. il terzo tempo è di competenza civ visto che organizza le finali... per le docce ok, anche se verificherei meglio, sembra strano e poi con quel caldo; per quanto riguarda il pasto frugale penso sia meglio concordare precedentemente con la società ospitante visto che è un centro privato e qualcuno deve restare a disposizione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risposta ipocrita e saccente .
      Che vergogna.

      Elimina
    2. Ipocrita e saccente????????????????? Siamo al delirio.

      Elimina
  3. concordo appieno con il P.S.: diamine siamo il Petrarca, mi auguro sia solo uno spiacevole episodio

    RispondiElimina
  4. caro dottore hai perso un'altra occasione..... come la volta che hai criticato i petrarchi pur non essendo a conoscenza dei fatti, il terzo tempo doveva essere fatto dal civ che non lo ha fatto per non spendere soldi visto che nessuno gli fa piu' credito il petrarca ha solo concesso i campi per le partite come gli e' stato richiesto per l'acqua un guasto puo' accadere non e' dovuto volonta' di qualcuno per il resto la struttura e' privata e chi deve tenere aperto deve perlomeno essere avvertito se qualcuno vuole fermarsi oltre gli orari di apertura come educazione insegna altrimenti potevi cortesemente invitarli a casa tua per il pic nic se proprio ci tieni tanto a far bella figura con il lavoro degli altri

    cordialmente

    un operaio

    RispondiElimina
  5. cosi' continuando l'unico scudetto che potrà vincere il petrarca sarà quello per la società piu' antipatica presuntuosa e ipocrita d'italia!! e la risposta dell'operaio (a me sembra piu' quella di un barista...!)la dice tutta!!! VERGOGNA A CHI SI E' IMPOSSESSATO DEL NOME DEL PETRARCA E STA ROVINANDO UN PEZZO DI STORIA DELLO SPORT ITALIANO!!! VERGOGNA!!!

    RispondiElimina
  6. Mi pare che ci sia un sacco di gente pronta a pontificare, a giudicare e a emettere sentenze sul lavoro e sui compiti degli altri. Critiche feroci a costo zero. Troppo facile.

    Se è vero che il Petrarca ha solo messo a disposizione del Civ i campi e nulla più, perchè imputare alla società il terzo tempo mancato visto che l'organizzazione era del Civ? E non poteva il Civ fare un accordo preventivo prevedendo il terzo tempo al termine degli incontri? Ma qualcuno ha idea di cosa costa fare da mangiare per 4 -5 squadre? Più il personale di cucina... E chi paga? Sempre Pantalone....?

    RispondiElimina