Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

martedì 17 maggio 2011

TRASFERTA A PRATO - PROLUNGATA LA SCADENZA PER LE ADESIONI

SFIDARE L'IMPOSSIBILE?....SE CE LA METTI TUTTA CE LA PUOI FARE!

Beh!...stasera la nostra redazione é un pò più contenta di domenica sera. Intendiamoci però: domenica contenti lo eravamo, eccome, per la gran bella prova del Petrarca! Un pò meno lo eravamo, siamo sinceri, per l'esiguo numero di persone che avevano dato l'adesione per la trasferta di Prato, al punto tale che ci eravamo chiesti se valesse la pena di organizzare due o tre macchine...

Oggi però è San Pasquale, santo protettore del nostro "super coach" e del Petrarca, al quale stanno a cuore le nostre vicende ovali, ed ha voluto farci un bel regalo. Stasera abbiamo raggiunto un insperato numero di adesioni (35 per l'esattezza - il trentacinquesimo è stato nientemeno che Lorenzo CAMERAN). Cifra che supera di fatto il numero di posti a disposizione nel pullman che avevamo prenotato (grazie Graziella!!!!). Quindi abbiamo deciso di....sfidare l'impossibile: Graziella ha prenotato il pullman da 54 posti, motivo per cui sfidiamo l'impossibile e prolunghiamo la scadenza delle adesioni sino alle

ore 16:00 di VENERDI' 20 MAGGIO

Lanciata la sfida, adesso ci dovete aiutare a vincerla e, tutti insieme

AIUTIAMO A FAR VINCERE IL PETRARCA

Domenica la sfida sarà dura, durissima e il Prato non vorrà perdere l'occasione storica di accedere ad una finale scudetto, ma nemmeno il Petrarca vorrà lasciare ad altri l'ultima sfida al Battaglini, che, oltre a riscattare le due umilianti sconfitte subite in campionato, ridarebbe lustro e nuova energia a tutti (Giocatori, Società, Tifosi, Simpatizzanti...alla città tutta). I nostri ragazzi sanno di potercela fare e, per quanto ci é dato sapere, ne sono anche convinti! Quindi rinnoviamo il nostro invito ad aderire all'iniziativa del nostro blog-giornale.

MiM'A 

ATTENZIONE A TUTTI I TIFOSI

Ci giunge ora una gradita informazione, da parte di Angelo Volpe de I Petrarchi, che volentieri riportiamo perchè se ne possa diffondere il messaggio.
Grazie Angelo e grazie a I Petrarchi tutti da parte di tutta la redazione del BRN.

Informazione di servizio appena giunta tramite Corrado.  

Come da disposizioni della FIR per la finalissima-scudetto del campionato di Eccellenza, la squadra finalista ospite ha diritto alla prevendita del 30% dei biglietti della partita di finale del 28 maggio. I tagliandi saranno posti in vendita a cura della società ospite presso le proprie strutture da lunedi 23/5 a mercoledi 25/5 ore 16.
 In pratica significa che se la squadra finalista ospitante sarà  -come è prevedibile-  il Rovigo, il 30% dei biglietti della finale del Battaglini saranno in prevendita a disposizione di Prato o del P…..… (toccarsi!) a partire da lunedi prossimo.
A questo punto, fatti tutti i debiti scongiuri, se sarà il P………. ad andare in finale con il Rovigo (mano ai cabasisi!), i biglietti saranno in prevendita alla Gu…zza da lunedi prossimo fino a mercoledi. In questo modo non si correrà il rischio (reale) che senza una prevendita in campo esterno vadano bruciati in due ore tutti a Rovigo lasciando a secco la squadra ospite.
E pensate che affluenza per una finale Rovigo-P…………. (scongiuri)!!!!
 Quindi…..
Angelo
(l’uso dei puntini di sospensione è dovuto a motivi puramente scaramantici)

Nessun commento:

Posta un commento