Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

sabato 30 luglio 2011

LA ROSA DEL PETRARCA 2011-2012

PRIMA DI PARTIRE PER LE FERIE ABBIAMO IPOTIZZATO LA ROSA DEL PETRARCA 2011-2012 CON LE NOTIZIE CERTE SINO AD OGGI

Prima della partenza per le vacanze abbiamo vuloto darvi un quadro della situazione su quella che é la rosa del Petrarca con le conferme ufficiali sino ad oggi pervenute alla nostra redazione.
Sono 32 i giocatori presenti sin d'ora nella lista, ai quali andranno aggiunti quelli della ex Under 20 che saranno aggregati alla prima squadra.
Pochi gli acquisti, almeno per ora, a conferma della volontà della Società di via Gozzano di promuovere il vivaio interno. Riteniamo però che, visto i movimenti di mercato delle altre pretendenti allo scudetto (Cavalieri Estra in primis) sarà necessario qualche acquisto di esperienza per dare alla squadra il giusto peso nel campionato di Eccellenza 2011-2012 che, ricordiamo, partirà nel weekend dell'8-9 ottobre e vedrà il Petrarca affrontare la rientrante Cammi Calvisano, altra sicura pretendente al titolo di Campione d'Italia.
Rimanete collegati al Boccaccio anche in ferie per le prossime notizie.
Buone vacanze a tutti!
MiM'A

2 commenti:

  1. Ad estremo , in seconda linea e apertura mi pare che non ci siano molte alternative. Mi dispiace per Ricciardi che è un vero talento. Spero che il rendimento di kingi sia migliore dello scorso campionato perchè e stata una vera delusione..cmq spero che ci siano ulteriori aggiustamenti.

    RispondiElimina
  2. @Boh!
    E' impensabile iniziare il campionato con una sola apertura e con un solo estremo.In seconda potrebbe giocare qualche terza ma comunque sempre pochi sono. Visto il finale di campionato che ci aspetta sarebbe meglio trovare subito le alternative anche per riparare ad eventuali infortuni che sono sempre da mettere in previsione. Il Petrarca sta lavorando e dobbiamo avere fiducia.

    RispondiElimina