Aironi con un Bergamauro in più. Ma non subito.
Benetton al Monigo per dimenticare le due ultime sconfitte casalinghe.
E’ di questa settimana l’annuncio dell’accasamento di Mauro Bergamasco in quel di Viadana. Nuovi stimoli e nuovi obiettivi per il trentaduenne flanker azzurro, rimasto senza contratto dopo la contrazione economica del suo vecchio club transalpino, lo Stade Français, che lo ha visto tra le sue fila negli ultimi 8 anni.
Aironi impegnati venerdì 9 alle 19:30, a Belfast in Irlanda nel terzo turno della maggiore competizione europea per club, contro l’Ulster. Parola d’ordine “rialzare la testa e provare a spiccare il volo” per i padani di Rowland Phillips e di capitan Bortolami, che non passano un felice periodo. Bergamauro non sarà della partita ma, conoscendo il suo entusiasmo, sicuramente darà uno stimolo in più alla sua nuova formazione.
Benetton, invece, che gioca bene alternando sconfitte e vittorie (l’ultima in trasferta nel Pro12 contro il Connacht) sabato a Monigo (ore 14:30) se la vedrà nel difficile impegno contro il Biarritz Olympique. Per gli uomini di Smith e Goosen il vantaggio di giocare fra le mura amiche, purché dimentichino le ultime due fastidiose sconfitte casalinghe in Pro 12 contro Edimburgo e Leinster.
La Redazione del BRN
Nessun commento:
Posta un commento