Rovigo in equilibrio sino all’inizio del secondo tempo.
Nel Girone 3 al Battaglini di Rovigo erano di scena i rossoblu contro i London Wasps.
Match abbastanza equilibrato fino all’inizio del secondo tempo, quando le vespe di Londra prendono il volo, pungendo i polesani con 2 calci e due mete. Il primo tempo era finito 6-12 per gli ospiti, grazie ad una meta di Jones al 5’ e una di Daly al 32’, trasformata da Davis. Il Rovigo marcava due piazzati con Duca al 11’ e al 30’. Alla ripresa Pace va in meta al 48’ portando il Rovigo a -1, ma Davis doppiava due calci al 52’ e al 53’, marcando poi la meta del 77’ che con quella dell’80 di Hughton (entrambe trasformate) davano il punteggio finale 32-11 a favore dei londinesi. Wasps primi del girone a 19 punti, Rovigo ultimo ad un punto (l’unico delle italiane).
Enrico DANIELE
Da neutrale penso dobbiate guardare un po' più in casa vostra e meno fuori. Non siate troppo di parte... Rovigo è stato in partita fino al 77' (11-18).
RispondiElimina@Anonimo
RispondiEliminaLa tua osservazione é corretta sul fatto che il Rovigo abbia tenuto bene sin quasi alla fine. Noi siamo del Petrarca e se ci segui avrai visto che che quando c'è bisogno di scrivere in maniera critica lo facciamo anche con i nostri. Lasciaci lo spazio per scrivere in maniera più o meno "colorita", senza offendere nessuno però!Onore al Rovigo per l'unico punto messo a segno in Amlin Cup dalle italiane sino ad ora.
Scrivere in maniera colorita è un conto, scrivere in modo troppo di parte - alterando la realtà - è un'altra cosa. Soprattutto dopo il cappotto subì to dal Petrarca oggi a Newcastle.
RispondiEliminaBuon rugby a voi, sperando anche che dirigenza petrarchina e quotidiani smettano di essere fin troppo omertosi verso la conduzione, gli umori e la reale situazione interna al Petrarca, come avviene purtroppo da troppi anni.
@Anonimo
RispondiEliminaUn pò esagerato nel tuo "alterare la realtà" - non ci sembri proprio neutrale, anche perchè sembra che tu ne sappia molto sul Petrarca, la sua dirigenza e i quotidiani padovani. Buon rugby anche a te!
"Rovigo in equilibrio sino all’inizio del secondo tempo"
RispondiEliminavuol dire alterare la realtà. Ho visto la partita al Battaglini da neutrale ed i rossoblu hanno retto fino al 77'.
Sapere qualcosa sul Petrarca è semplice, se si conoscono le persone che per il Petrarca lavorano. ;)