Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

sabato 14 gennaio 2012

AMLIN CHALLENGE CUP – LE VESPE PUNGONO IN POLESINE

Rovigo in equilibrio sino all’inizio del secondo tempo.
Nel Girone 3 al Battaglini di Rovigo erano di scena i rossoblu contro i London Wasps.
Match abbastanza equilibrato fino all’inizio del secondo tempo, quando le vespe di Londra prendono il volo, pungendo i polesani con 2 calci e due mete. Il primo tempo era finito 6-12 per gli ospiti, grazie ad una meta di Jones al 5’ e una di Daly al 32’, trasformata da Davis. Il Rovigo marcava due piazzati con Duca al 11’ e al 30’. Alla ripresa Pace va in meta al 48’ portando il Rovigo a -1, ma Davis doppiava due calci al 52’ e al 53’, marcando poi la meta del 77’ che con quella dell’80 di Hughton (entrambe trasformate) davano il punteggio finale 32-11 a favore dei londinesi. Wasps primi del girone a 19 punti, Rovigo ultimo ad un punto (l’unico delle italiane).
  
Enrico DANIELE

5 commenti:

  1. Da neutrale penso dobbiate guardare un po' più in casa vostra e meno fuori. Non siate troppo di parte... Rovigo è stato in partita fino al 77' (11-18).

    RispondiElimina
  2. @Anonimo
    La tua osservazione é corretta sul fatto che il Rovigo abbia tenuto bene sin quasi alla fine. Noi siamo del Petrarca e se ci segui avrai visto che che quando c'è bisogno di scrivere in maniera critica lo facciamo anche con i nostri. Lasciaci lo spazio per scrivere in maniera più o meno "colorita", senza offendere nessuno però!Onore al Rovigo per l'unico punto messo a segno in Amlin Cup dalle italiane sino ad ora.

    RispondiElimina
  3. Scrivere in maniera colorita è un conto, scrivere in modo troppo di parte - alterando la realtà - è un'altra cosa. Soprattutto dopo il cappotto subì to dal Petrarca oggi a Newcastle.

    Buon rugby a voi, sperando anche che dirigenza petrarchina e quotidiani smettano di essere fin troppo omertosi verso la conduzione, gli umori e la reale situazione interna al Petrarca, come avviene purtroppo da troppi anni.

    RispondiElimina
  4. @Anonimo
    Un pò esagerato nel tuo "alterare la realtà" - non ci sembri proprio neutrale, anche perchè sembra che tu ne sappia molto sul Petrarca, la sua dirigenza e i quotidiani padovani. Buon rugby anche a te!

    RispondiElimina
  5. "Rovigo in equilibrio sino all’inizio del secondo tempo"

    vuol dire alterare la realtà. Ho visto la partita al Battaglini da neutrale ed i rossoblu hanno retto fino al 77'.

    Sapere qualcosa sul Petrarca è semplice, se si conoscono le persone che per il Petrarca lavorano. ;)

    RispondiElimina