Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

mercoledì 4 gennaio 2012

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELL’OTTAVA GIORNATA

Il livornese Liperini per il Petrarca.

Sabato 7 e domenica 8 gennaio si disputeranno gli incontri dell’ottavo turno del campionato d’Eccellenza, penultima di andata. Vediamoli nel dettaglio.

Sabato 7 gennaio
Tre gli appuntamenti previsti.
Al “Fattori” de L’Aquila, ore 15:00, la Femi CZ Vea Rovigo andrà in cerca di riscatto dopo la bruciante sconfitta subita al Battaglini nell’antivigilia di Natale contro i Cavalieri. Il sig. Bertelli di Brescia dirigerà l’incontro.
In chiave salvezza il San Gregorio ospita a Catania (ore 14:30) la Mantovani Lazio. Una vittoria dei siciliani darebbe qualche certezza in più agli uomini di Arancio, ma la Mantovani cercherà punti per mantenere il distacco dall’ultima in classifica. Fischierà Traversi di Rovigo.
Agli impianti Memo Geremia della Guizza,ore 15:00, il Petrarca cercherà la vittoria contro l’ultima in classifica: i Crociati, penalizzati dal ricorso del Reggio. I bianconeri di Presutti dovranno dare la certezza al pubblico di parte, di avere le carte in regola per accedere ai play off, mettendo da parte la brutta prestazione di Mogliano. Al livornese Liperini il compito di dirigere l’incontro.

Domenica 8 gennaio
Di sicuro appetitosi i due posticipi, per due motivi.
Il Marchiol Mogliano, vincitore nell’ultimo incontro con il Petrarca, cercherà punti contro i diavoletti di Reggio Emilia, alle 14:30, per tentare l’aggancio ai play off. Sarà l’aquilano Passacantando che dirimerà le questioni.
Incontro clou dell’ottava di campionato è senz’altro quello che si giocherà al Chersoni di Iolo , alle 14:30. I Cavalieri, primi in classifica e proiettati indiscutibilmente verso la conquista dello scudetto, riceveranno il Cammi Calvisano, secondo, che non nascondono le medesime ambizioni dei toscani. Big match diretto da un fischietto internazionale: Carlo Damasco di Napoli, trasmesso in differita alle ore 15:30 su Rai Sport 2.


BRN

Nessun commento:

Posta un commento