Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

giovedì 16 ottobre 2014

L’AQUILA RUGBY CLUB: ARRIVA IL NUOVO STRANIERO

Si tratta dell’estremo australiano Jonathon Edwards.
Un australiano che viene dal freddo.

Arriva nel capoluogo abruzzese il primo straniero della stagione.
Viene ufficializzato oggi, attraverso il comunicato stampa ufficiale del club nero verde, l’ingaggio dell’ estremo australiano, ma residente in Svezia, Jonathon Edwards, classe 1987, 182 cm per 85 kg. Il suo club di provenienza è il Vänersborgs RugbyKlubb (massima serie svedese).
Arriverà in Italia lunedì, in quanto sabato sarà impegnato a Enköping con la nazionale svedese, che giocherà contro l'Ucraina.
Giocatore completo nel reparto arretrato, ha una lunga militanza nella nazionale svedese di rugby a 7. Può giocare anche ala, e fa della velocità uno dei suoi punti di forza (ha un invidiabile record personale sui 100 metri  di 10 secondi e 6 decimi), forte in difesa e nel gioco al piede (è ambidestro).
E' un buon rinforzo per la linea dei trequartiafferma il presidente dell'Aquila Rugby Club Mauro Zaffiri acquistiamo in velocità, con un potenziale maggiore da mettere a disposizione dello staff tecnico di mister Di Marco”.
L'Aquila domenica osserverà il turno di riposo nel Trofeo Eccellenza e quindi per vedere all’opera il nuovo ingaggio bisognerà aspettare domenica 26 ottobre, alle ore 15, a Roma contro le Fiamme Oro, prima della ripresa del campionato nella difficile trasferta rodigina.


Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento