Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

mercoledì 21 settembre 2011

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

7 commenti:

  1. Sarebbe stato bello se anche a pagamento fosse stata proposta la maglia con lo scudetto, peccato indosseremo le maglie vecchie....il marketing !!!!!!

    RispondiElimina
  2. @Anonimo
    Il Petrarca ci ha abituato alle sorprese. Alla presentazione di Eoghan Hickey ho visto maglie con lo scudetto (vedi foto), mentre contro l'Accademia la Prima Squadra ha giocato con le vecchie maglie (non scudettate). Pertanto nel primo caso ti dico che ci interesseremo per fare in modo che siano messe a disposizione dei tifosi - e al più presto - sia maglie che altri gadget con gli scudetti (e vedrai che il Petrarca ci avrà già pensato).Prima squadra il Presidente sta trattando con un paio di sponsor....anche qui arriveranno sorprese per noi! Pensiamo positivo! Forza petrarca. Sempre!

    RispondiElimina
  3. Mi sono informato alla segreteria del Petrarca per quanto riguarda gadget e magliette: in Centro Storico non é possibile fare vendite e volantinaggi, pertanto non sarà possibile comprare magliette. Credo che la cosa migliore sia rivolgersi al punto SHOP al Centro Memo Geremia. Vi terrò informati.

    RispondiElimina
  4. Il punto shop...questo enigma !!!
    Presumo che come sempre, aprirà a ottobre novembre così le maglie con le maniche corte rimarranno nuove per la prossima estate.
    Al Valsugana fanno una festa per presentare le nuove maglie.

    RispondiElimina
  5. @Anonimo
    Il tuo commento ci aiuta a promuovere una mozione nei confronti della Società affinchè il punto SHOP resti a disposizione dei tifosi con orario consono alle esigenze della tifoseria e sia dotato del materiale adeguato alla "stagione", come tutti gli altri negozi di abbigliamento. Non dipende dal Petrarca se il campionato inizia a Ottobre e le aziende che sponsorizzano il rugby e il Petrarca (Errea - Audes, nello specifico) ottimizzano la produzione del merchandising in funzione di ciò. D'inverno troverai i plaid, le felpe pesanti i cappellini di lana, nella stagione più calda le T-shirt, le camicette maniche corte...L'invenduto rimane alla società come mero costo e di questi tempi si cerca di limitare rimanenze. Mi risulta che il punto SHOP sia ben attrezzato per coprire tutto l'arco della stagione agonistica. Per quanto alle iniziative del Valsugana, delle quali io stesso più volte ho usufruito, fanno bene allo sport e ci danno sprone per fare del nostro meglio,come tifosi ed appassionati,ad imitazione.

    RispondiElimina
  6. Ieri sono passato in Piazza Garibaldi e non ho visto nessun volantino...perchè non avete distribuito niente?
    Luca 88

    RispondiElimina
  7. La campagna abbonamenti del Rovigo punta ad ottenere almeno 1.000 adesioni per garantire alla società i 110.000 euro previsti in bilancio alla corrispondente voce "entrate per abbonamenti". Ambiziosi o realisti i vice campioni d'Italia? Riusciranno i tifosi petrarchini a battere i cugini polesani? Il primo weekend non sembra aver dato gli esiti sperati...ma la sfida continua.

    RispondiElimina