Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

mercoledì 26 ottobre 2011

BOCCACCIO RUGBY NEWS N. 35

Da questa settimana non siamo più soli.
E’ stato un piacere, sabato al Plebiscito, ritrovare all’ingresso il nuovo (primo) numero per questa stagione del Petrarca Rugby News.

Un po’ meno piacevoli sono stati i risentiti commenti sull’ articoletto satirico di Mileno M’Annoio, apparso sul post di venerdì.
Ma la satira non sempre è compresa e nel BRN n. 35 proviamo a dare una spiegazione di come il messaggio è stato letto dagli altri…

Sul nuovo numero si unisce all’equipe del Boccaccio un personaggio noto ai frequentatori dei blog di genere ovale: Forrest Gump, che scrive per noi i commenti da “Bar Sport” al terzo turno di Eccellenza del Petrarca, sconfitto in casa dai Cavalieri Prato, squadra che non nasconde le sue ambizioni di conquistare un posto nella finale di questo campionato.

Altra gradita “new entry”, Giorgio Piazza, che con Marco Rimini ci dà il punto di vista sullo “strano” campionato Civ Under 23.

In terza pagina un vecchio amico del Petrarca, fresco di ritorno in patria, ci manda “Notizie dall’Altro Mondo”: è Nicolas Galatro, indimenticato ex capitano, ora in forza al club Duendes di Rosario (AG).

In quarta, la rubrica curata da Ida Lion, del gruppo Croce Verde di Padova, che ci tiene aggiornati sulla speciale classifica “punti” dell’infermeria.

Da domenica non è più fra noi un giovane protagonista della scena sportiva italiana e mondiale, del quale si celebrano oggi le esequie a Coriano di Rimini, sua città natale.
Il BRN lo ha già fatto Lunedì, ma vorremmo che nel giorno dell’ultimo saluto a Marco Simoncelli ognuno di noi si fermasse solo per un minuto, per ricordare lui e tutti i campioni dello sport periti tragicamente e prematuramente.

Buona lettura.
La Redazione del BRN





1 commento:

  1. Ho appena terminato la lettura del 35 che mi ha del tutto rapita!
    Grazie anche per il contributo di marketing per l'ente...
    Grazie a tutti Voi per la Vs forma gratuita di volontariato appassionato... anche se talvolta incompreso!
    Ricordando Marco, ancora molto scossa... vi mando i saluti...

    RispondiElimina