@ Anonimo Come sempre i costi saranno comunicati in base alle adesioni. Più siamo e meno si spende. Boccaccio e Ombre Nere non hanno cassa e non organizzano eventi e/o manifestazioni a scopo di lucro. Comunicare il prezzo dopo le adesioni grarantisce la la massima trasparenza ed equità. Ad ogni modo, come per le trasferte in pullman, la spesa sarà assolutamente alla portata di tutti!
1- Il giornalista del Mattino si chiama Fabrizio Zupo e non Federico... 2- La festa si sovrappone con l'evento legato ai mondiali junior programmato da molto tempo presso il Roccia Rubano nella stessa serata. Perchè far coincidere le due cose? Coordinarsi per evitare che gli appassionati debbano scegliere tra l'uno e l'altro non sarebbe stato meglio? O bisogna farsi la concorrenza e pestarsi i piedi l'un l'altro? 3- Questa festa è quella ufficiale del Petrarca o si tratta di una iniziativa spontanea?
@Anonimo Grazie per la precisazione su Zupo...il nostro era un "refuso". La sovrapposizione con la festa non é voluta. Semplicemente la mancanza di comunicazione con l'esterno della Società, fa sì che queste cose accadano. Non per far polemica, che non serve a nulla, ma una semplice constatazione: l'evento di cui parli trova spazio solo oggi sul sito del Petrarca. Poi, dopo che abbiamo vinto il 12 scudetto a distanza di 24 anni ed in maniera a dir poco "rocambolesca" ma assolutamente meritata, ALLA GUIZZA C'E' TANTO ENTUSIASMO PARI A QUELLO DI QUANDO MUORE UN PARENTE STRETTO!!! La festa é stata organizzata dal nostro blog/giornale e dalle Ombre Nere sul pullman (all'andata della finale con Rovigo, non al ritorno!). La Società centra solo perchè li abbiamo invitati tutti, come nostri ospiti.
Mi sorge spontanea una considerazione: vista la citata mancanza di comunicazione con l'esterno da parte della Società, e il resto della risposta. Allora questa non è la festa ufficiale per lo scudetto, però si svolge all'interno della Guizza, nella locandina di propaganda ci sono ben due scudetti del Petrarca, cosa che mi risulta, per essere usata a livello propagandistico debba avere autorizzazione della stessa Società. C'è qualcosa che mi sfugge e non solo a me.
@Anonimo Ti rispondo pacatamente perchè non ho voglia di continuare questa discussione che stai portando sui binari della provocazione. Se vuoi magari ne parliamo in separata sede, a quattr'occhi, io e te! 1. LA FESTA E' DEI TIFOSI DEL PETRARCA - MI SEMBRA ABBASTANZA CHIARO - E NON E' LA FESTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' 2. LA SCELTA DELLA LOCATION CI PAREVA LA PIU' ADATTA PERCHE' CI PIACEREBBE CHE LA GUIZZA DIVENTASSE ANCHE LA CASA DEI TIFOSI E NON SOLO QUELLA DI UNA "RISTRETTA ELITE" (nota per tua conoscenza: non siamo stati tutti d'accordo nella scelta e, forse, la prossima la facciamo da un'altra parte...ma te lo faremo sapere, qualora ciò ti interessasse!) 3. SE QUALCUNO SI SENTE VILIPESO O LESO NELL'ONORE, O IN QUALCHE ALTRO MODO DANNEGGIATO DALL'UTILIZZO CHE ABBIAMO FATTO DEL LOGO DEL PETRARCA, siamo pronti a pagare il danno (Anonimo, con questa domanda hai svelato il tuo anonimato! La prossima volta pensaci falla un pò più da furbo!....). Per me, fine della discussione.
E il costo non lo mettete ?
RispondiElimina@ Anonimo
RispondiEliminaCome sempre i costi saranno comunicati in base alle adesioni. Più siamo e meno si spende. Boccaccio e Ombre Nere non hanno cassa e non organizzano eventi e/o manifestazioni a scopo di lucro. Comunicare il prezzo dopo le adesioni grarantisce la la massima trasparenza ed equità. Ad ogni modo, come per le trasferte in pullman, la spesa sarà assolutamente alla portata di tutti!
Tre osservazioni.
RispondiElimina1- Il giornalista del Mattino si chiama Fabrizio Zupo e non Federico...
2- La festa si sovrappone con l'evento legato ai mondiali junior programmato da molto tempo presso il Roccia Rubano nella stessa serata. Perchè far coincidere le due cose? Coordinarsi per evitare che gli appassionati debbano scegliere tra l'uno e l'altro non sarebbe stato meglio? O bisogna farsi la concorrenza e pestarsi i piedi l'un l'altro?
3- Questa festa è quella ufficiale del Petrarca o si tratta di una iniziativa spontanea?
@Anonimo
RispondiEliminaGrazie per la precisazione su Zupo...il nostro era un "refuso". La sovrapposizione con la festa non é voluta. Semplicemente la mancanza di comunicazione con l'esterno della Società, fa sì che queste cose accadano. Non per far polemica, che non serve a nulla, ma una semplice constatazione: l'evento di cui parli trova spazio solo oggi sul sito del Petrarca. Poi, dopo che abbiamo vinto il 12 scudetto a distanza di 24 anni ed in maniera a dir poco "rocambolesca" ma assolutamente meritata, ALLA GUIZZA C'E' TANTO ENTUSIASMO PARI A QUELLO DI QUANDO MUORE UN PARENTE STRETTO!!!
La festa é stata organizzata dal nostro blog/giornale e dalle Ombre Nere sul pullman (all'andata della finale con Rovigo, non al ritorno!). La Società centra solo perchè li abbiamo invitati tutti, come nostri ospiti.
Mi sorge spontanea una considerazione: vista la citata mancanza di comunicazione con l'esterno da parte della Società, e il resto della risposta. Allora questa non è la festa ufficiale per lo scudetto, però si svolge all'interno della Guizza, nella locandina di propaganda ci sono ben due scudetti del Petrarca, cosa che mi risulta, per essere usata a livello propagandistico debba avere autorizzazione della stessa Società. C'è qualcosa che mi sfugge e non solo a me.
RispondiElimina@Anonimo
RispondiEliminaTi rispondo pacatamente perchè non ho voglia di continuare questa discussione che stai portando sui binari della provocazione. Se vuoi magari ne parliamo in separata sede, a quattr'occhi, io e te!
1. LA FESTA E' DEI TIFOSI DEL PETRARCA - MI SEMBRA ABBASTANZA CHIARO - E NON E' LA FESTA UFFICIALE DELLA SOCIETA'
2. LA SCELTA DELLA LOCATION CI PAREVA LA PIU' ADATTA PERCHE' CI PIACEREBBE CHE LA GUIZZA DIVENTASSE ANCHE LA CASA DEI TIFOSI E NON SOLO QUELLA DI UNA "RISTRETTA ELITE" (nota per tua conoscenza: non siamo stati tutti d'accordo nella scelta e, forse, la prossima la facciamo da un'altra parte...ma te lo faremo sapere, qualora ciò ti interessasse!)
3. SE QUALCUNO SI SENTE VILIPESO O LESO NELL'ONORE, O IN QUALCHE ALTRO MODO DANNEGGIATO DALL'UTILIZZO CHE ABBIAMO FATTO DEL LOGO DEL PETRARCA, siamo pronti a pagare il danno (Anonimo, con questa domanda hai svelato il tuo anonimato! La prossima volta pensaci falla un pò più da furbo!....).
Per me, fine della discussione.