Le designazioni arbitrali e gli orari degli incontri.
Dopo la 4° giornata un lungo stop al campionato.
Per la quarta giornata del campionato di Eccellenza sono stati diramati dalla FIR gli orari degli incontri e i direttori di gara.
Gli incontri di Sabato 29 ottobre 2011.
Il Petrarca, reduce dalla sconfitta interna con I Cavalieri Estra Prato, cerca riscatto in Abruzzo, terra natia del condottiero petrarchino Pasquale Presutti, contro L’Aquila.
L’incontro avrà inizio alle 16:00 e sarà diretto da Marius Mitrea, danubiano naturalizzato trevigiano (vive a Postioma).
Marius Mitrea direttore di gara sabato a L'Aquila (Foto Elena Barbini) |
Per I Cavalieri Estra Prato, primi in classifica, un “facile” incontro casalingo: ricevono la matricola Rugby Reggio, fresca dei primi punti conquistati domenica, in casa contro L’Aquila. Inizio alle 15:00 e direzione di gara del ferrarese Bertelli.
Il Femi CZ Vea Rovigo giocherà alle 15:00 tra le mura amiche del Battaglini. I polesani giocheranno per ritrovare il bandolo della matassa contro la Mantovani Lazio, che in questo inizio di stagione ha dato un po’ di filo da torcere a tutte le squadre che ha incontrato, in particolare Petrarca e Crociati. Dirigerà l’incontro il padovano Marrama.
A Calvisano match fra due neopromosse. Alle 15:30 i bresciani si contenderanno la posta contro i catanesi del San Gregorio, galvanizzati dalla vittoria di sabato contro il Rovigo. Fischierà, è il caso di dirlo, Passacantando de L’Aquila.
Il posticipo di Domenica 30 ottobre 2011.
RaiSport 2 trasmetterà, anche in streaming, alle ore 15:00 l’incontro tra i Crociati Parma del trevigiano “Cocco” Mazzariol e i trevigiani di mister Casellato del Marchiol Mogliano. L’incontro, diretto dal sig. Mancini di Frascati, chiuderà il quarto turno.
Il campionato di Eccellenza subirà poi un lungo stop (un mese esatto) per la disputa degli incontri di Amlin Challenge Cup. Il Petrarca ritornerà al Plebiscito il 19 novembre contro il Newcastle Falcons, dopo essere andato in precedenza a casa dei francesi del Toulon di sir Johnny Wilkinson, il 10 novembre.
BRN
Nessun commento:
Posta un commento