Invertita la sede di Cavalieri - L’Aquila per indisponibilità del campo di Prato.
Il Petrarca è partito nel primo pomeriggio alla volta di Roma dove affronterà domani alle 16:00 la Mantovani Lazio.
Sfida sempre impegnativa tra le due formazioni di Eccellenza. Presutti deve fare a meno del rientrato “permit player” Alberto Chillon (infortunatosi martedì in allenamento), di Roberto Bertetti (lo sostituisce Sanchez) e Marco Barbini (entra Tveraga), entrambi infortunatisi nell’incontro con il Calvisano; fa esordire il trequarti centro Francesco Favaro, classe 1992, giovane del vivaio petrarchino, al posto di Morsellino. Parte dal primo minuto Giusti che domenica ha mancato di un soffio una meta a due passi dalla linea (fallo in avanti). Capitano in campo Costa Repetto (Bezzati é ancora in fase di riabilitazione).
La formazione annunciata del Petrarca: Hickey, Bortolussi, Favaro, Sanchez, Spragg, Walsh, Travagli, Palmer, Persico, Giusti, Tveraga, Cavalieri, Leso, Costa Repetto (capitano), Alonso. A disp.: Damiano, Gega, Caporello, Sutto, Targa, Billot, Ale. Chillon, Morsellino.
Invertita la sede tra Cavalieri e L’Aquila, per indisponibilità del Chersoni di Prato; il Rovigo gioca al Battaglini il derby con il Mogliano, nel posticipo di Domenica 16 alle ore 15:00 (diretta Rai Sport e in streaming).
La Redazione del BRN
Nessun commento:
Posta un commento