L’occasione per noi forse sarà irripetibile. E abbiamo deciso in fretta e furia di allestire un’ EDIZIONE SPECIALE del BRN
Per il Boccaccio miglior inizio non poteva esserci.
L’occasione, forse unica per noi, di avere una “illustre” firma del rugby che ci ha inviato un articolo sull’apertura del campionato d’Eccellenza del Petrarca, ci ha “costretto” a confezionare in fretta e furia una EDIZIONE SPECIALE del BRN che vi invitiamo a leggere.
Una penna felice, facile da leggere per il suo stile elegante, mai fuori dalle righe. Una penna che ci piace e che mai e poi mai avremmo pensato di annoverare fra i nostri collaboratori. Anche se, forse ma spero di no, per la prima ed unica volta.
La redazione del Boccaccio Rugby News è onorata di avere tra noi Angelo Volpe, petrarchino di lungo corso, follemente innamorato come noi del rugby e del Petrarca.
Grazie Angelo da parte di tutti noi!
Sarai sempre il benvenuto quando lo vorrai!
MiM’A
La prima pagina dell' Edizione Straordinaria La seconda pagina dell' Edizione Straordinaria |
Bell'articolo, complimenti.
RispondiEliminaSi sa niente del Petrarca Rugby News che domenica mancava al Plebiscito? Invece di un numero speciale per lo scudetto c'è stato un numero zero? Come i gamberi che invece di progredire vanno all'indietro....
L'ennesimo "lutto" in stile Petrarca per festeggiare lo scudetto?
@Anonimo
RispondiEliminaLe notizie sono altalenanti e contrastanti. Non si sà niente di preciso. L'unica certezza per ora, purtroppo, é la mancata uscita dello storico giornaletto che, pur ridotto ai minimi termini, ci teneva più in contatto con il nostro Petrarca! Dopo il "lutto" speriamo di festeggiare anche qualche nascita. Intanto cerchiamo di fare del nostro meglio col Boccaccio...ma sai anche qui quanta fatica?
Grazie per i complimenti del lettore e per la pomposa presentazione fatta dalla redazione, che mi sopravvaluta a rango di grande firma, quale io non sono. Bensì solo un appassionato che da una mano nella redazione del Petrarca News a titolo gratuito e con spirito collaborativo.
RispondiEliminaPer quanto riguarda la mancata uscita del Petrarca News non so davvero che dire. Caso mai dovrebbe essere la società o chi per essa a dover dire qualcosa in merito. A me personalmente non hanno ritenuto nemmeno di farmi una telefonata per informarmi. Sopravviveremo ugualmente. La passione per il Petrarca va oltre certe cadute di stile.
Ormai penso che sia pacifico che il news non esca. E oltretutto che senso avrebbe farlo ri-partire in corso d'opera? O il giornale è considerato strategico ai fini dell'informazione, dell'immagine pubblica della società e dei rapporti con i tifosi e allora si pubblica come avvenuto negli ultimi decenni, oppure lo si considera un orpello superfluo e non necessario e dunque vi si rinuncia. Tertium non datur.
Angelo Volpe
BRAVO MILENO!
RispondiEliminaVERGOGNA! VINCERETE PURE UN ALTRO SCUDETTO MA RIMARRETE IN 4 GATTI (ALLA GUIZZA E' GIA' COSI E AL PLEBISCITO DOMENICA NON E STATA CERTO UNA GRAN FESTA DI PUBBLICO!!!) FINCHE' TRATTERETE IL PETRARCA COME UN VOSTRO GIOCATTOLO ESCLUSIVO SOLO PERCHE' CI METTETE UN PO' DI SOLDI ( E CHI VE NE DAREBBE MAI A QUESTE CONDIZIONI??) SIETE DESTINATI A RAGGIUGERE IL BARATRO! CONTATE QUANTE TESSERE DI ABBONAMENTO AVETE VENDUTO.... STATE DISTRUGGENDO IL NOSTRO PETRARCA E NON NE AVETE IL DIRITTO!