Il Boccaccio aveva previsto l’elezione di una donna.
Presidente eletto all’unanimità Ketty Sarraggiotto.
Si è svolta stasera nella Sala Riunioni del Centro Memo Geremia, l’assemblea straordinaria dell’associazione culturale “Le Ombre Nere”, tifoseria organizzata del Petrarca Rugby.
Il Boccaccio aveva in qualche modo preannunciato l’eventualità che sulla poltrona del presidente potesse insediarsi una donna.
E così è stato.
L’assemblea dei presenti ha votato all’unanimità Ketty Sarraggiotto, che da stasera è quindi il nuovo presidente dell’associazione.
Ketty Sarraggiotto neo eletta Presidente delle Ombre Nere |
Assieme a lei è stata eletta segretario un’altra donna, Laura Fortin e tesoriere Alessandro Allegro.
Gli altri due membri del consiglio direttivo sono il presidente uscente Fabio Cocco e Giorgio Campi, entrambi fondatori dell’associazione nata nel 2008.
Alessandro Allegro (sx) tesoriere, e Giorgio Campi (dx) consigliere |
Le Ombre Nere, come precisato nel discorso di commiato del presidente uscente, ringraziano la società Petrarca Rugby per l’ospitalità concessa, e ribadiscono la volontà di perseguire tutte le iniziative utili per riunire i tifosi attorno alla prima squadra.
L’organizzazione delle trasferte e del terzo tempo (quest’ultimo in accordo e collaborazione con I Petrarchi) saranno i due obiettivi principali per la stagione 2011-2012.
Altre manifestazioni di sostegno saranno di volta in volta proposte nel corso dell’anno e pubblicizzate sul sito dell’associazione www.ombrenere.it
Le iscrizioni all’associazione restano aperte per tutto il periodo dell’anno. Il costo della tessera è di Euro 5,00. Per informazioni: info@ombrenere.it
Enrico DANIELE
Nessun commento:
Posta un commento