Riposano le Under 20 e 16.
La Prima squadra del Petrarca è già in partenza per L’Aquila dove sabato ore 16:00 al “Fattori” li aspetta l’incontro di campionato contro i neroverdi.
Con l’occasione si spera riescano anche a fare una “passeggiata per il centro storico” per testimoniare una situazione post-terremoto che, a distanza di due anni, necessita ancora dell’attenzione di tutti gli italiani. La proposta è stata avanzata dai Petrarchi a Pasquale Presutti, aquilano di nascita, che sicuramente troverà il modo e la forma migliore per far sentire il Petrarca e tutti noi vicini agli amici aquilani.
L’Under 23 tuttonera, prima in classifica a punteggio pieno, giocherà domenica alle 12:30 contro il Rubano Rugby, nel campo di via Borromeo.
Riposano le Under 20 e le Under 16
Sabato alle 17:00 l’ Under 14 del Petrarca Rugby Junior se la vedrà in un triangolare a Favaro Veneto, con la locale Venezia Rugby Academy e lo Junior Rugby Team.
Domenica alle 10:00 concentramento a S. Pietro in Cariano (VR) tra le squadre Under 12-10-8 del Petrarca Rugby Junior con il Rugby Club Valpolicella e lo Junior Rugby Badia.
In bocca al lupo a tutte le formazioni del Petrarca impegnate in questo ultimo fine settimana di ottobre.
BRN
Bellissimi questi post dove c'è concentrata tutta l'attività del Petrarca a tutti i livelli.
RispondiEliminaGrazie dell'ottimo servizio.
Congratulations !!!
Under 23
RispondiEliminaRubano 6 - Petrarca 62