Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

venerdì 21 ottobre 2011

NOTIZIE A SCOPPIO RITARDATO

Il tifoso, a volte come Willy, il coyote!
Drrriiiinnnn….Drrriiiinnnn….Drrriiiinnnn
“Pronto?...ah sei tu, ciao!”
“Sono io, ciao: ho sentito che ieri  Dominguez si è allenato al Petrarca”
“Ah sì?.... e perché non me l’hai detto?”
“Beh, sai, l’ho saputo anch’io leggendo la notizia pubblicata oggi sul sito”
“Ma come, io non avevo letto nulla”
“Eh già, nemmeno io, infatti la notizia l’ho letta oggi”
“Ah, che peccato: ad averlo saputo prima magari si faceva un salto alla Guizza…sai, io Dominguez l’ho sempre visto in TV e mi sarebbe piaciuto vederlo da vicino, magari ci portavo anche mio figlio….però, che peccato”
“Sì un vero peccato, sarà per la prossima volta….”
“Ah scusa, dimenticavo: stasera c’è il Petrarca su “Colorado Café”
“Maddai, ma sul serio e come lo sai?”
“Bah, c’è scritto sul sito”
“E che schetch faranno….con Belen?”
“Ma nooo, dai. Sono in prima fila che ridono”
“Ah beh, allora se è così, chissenefrega di vederli che ridono in TV: domani pomeriggio li vedo dal vivo al Plebiscito…e spero che non mi facciano piangere – scherzo ovviamente, ah,ah,ah!”
“Hai ragione, allora ci si vede domani al Plebiscito ok? Ciao!”
“Ciao!”
Tututu…tututu….


Alle volte ci si sente un po’ come Willy, il coyote…A rincorrere Beep Beep a cavallo di un siluro che ti esplode sempre sotto i……come le notizie: a scoppio ritardato quelle che contano.

Le altre, a volte anche in anteprima.

Mah!
MiM’A

3 commenti:

  1. Perchè mi viene in mente Tafazzi?

    RispondiElimina
  2. @Black Passion
    Per lo stesso motivo che a me é venuto in mente Willy...

    RispondiElimina
  3. Alberto Zuccato10/24/2011 5:39 PM

    Sarebbe piaciuto anche a me incontrare Dominguez, e magari intervistarlo. Chiedendogli, tra l'altro, se corrisponde al vero che una dozzina d'anni fa, era stato a un passo dal vestire la maglia del Petrarca. Come voi ho saputo delle visita quando ormai Diego se n'era andato. "Bisogna avere pazienza", direbbe Pasquale Presutti.

    RispondiElimina