Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

mercoledì 15 febbraio 2012

BOCCACCIO RUGBY NEWS NR 50

Riprende l’Eccellenza.

La notizia buona è che pare proprio stavolta si giochi. Anche i più “anziani” non ricordano uno stop di due turni del campionato di rugby per il cattivo tempo. Una volta si giocava in campi impossibili (l’amico Angelo Volpe sul PRN in uscita sabato ricorda le battaglie al Tre Pini con la parte all’ombra di Santa Giustina perennemente ghiacciata), ma era un altro rugby. Domenica l’incontro di ritorno con la Mantovani Lazio, anche se l’interesse sarà rivolto a Mogliano, dove i trevigiani giocheranno contro Rovigo, squadra allenata dall’ex Casellato che ha ancora qualche sassolino da togliersi nella scarpa.
La cattiva notizia è quella che il recupero con Calvisano, match importantissimo ai fini della classifica per il Petrarca, si giocherà mercoledì, il Mercoledì delle Ceneri.
E’ chiaro che non siamo d’accordo sulla scelta della Federazione e ci piacerebbe che le Società si ribellassero a decisioni assurde che danno ulteriore discredito ad un campionato diventato ormai un “contorno” per la Fir.
La Nazionale di Brunel mostra già gli effetti della cura dell’allenatore transalpino e “suggerisce” all’Italia del Professor Monti uno stile di vita onesto e concreto, prossimo alla vittoria.
Buona lettura e buon rugby a tutti!

Il link per sfogliare il giornale: http://issuu.com

La Redazione del BRN

Nessun commento:

Posta un commento