Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

lunedì 20 febbraio 2012

CAMPIONATO ECCELLENZA – RECUPERO X GIORNATA

Rinviata due volte per il maltempo.

Turno infrasettimanale per il campionato di Eccellenza che recupera la decima giornata, rinviata per ben due volte a causa del maltempo.
Si riparte da una situazione di classifica che, dopo le gare di domenica, vede consolidarsi il primato de I Cavalieri Estra Prato con 37 punti, il secondo posto del Cammi Calvisano (35 punti) e il sorprendente Marchiol Mogliano, terzo in solitaria a 33 punti.
Sarà proprio la capolista a iniziare: all’Enrico Chersoni, ore 14:00, ospitano il San Gregorio di Catania, penultimo in classifica a 11 punti. L’incontro, con esito abbastanza scontato, sarà diretto dal padovano sig. Falzone.
In ordine di tempo toccherà al Marchiol Mogliano scendere a Roma contro la Mantovani Lazio (sesta in classifica a 18 punti). Umberto Casellato sfrutterà il buon momento di forma della sua squadra, capace domenica di ribaltare a proprio favore il risultato contro il Rovigo. Arbitra il sig. Bertelli di Brescia.
Subito occasione di riscatto per il Femi CZ Vea Rovigo, quinto posto a 27 punti , chiamato a fare il massimo della posta per cercare di riagganciare il trenino di play off che lo vede distanziato di 5 punti dal Petrarca. I bersaglieri ricevono in casa la matricola Reggio Emilia ed il turno sembrerebbe favorevole agli uomini di Polla Roux. A dirigere l’incontro è stato designato il sig. Roscini di Milano.
A Parma sfida di bassa classifica. I Crociati, vincenti domenica, ma ancora ultimi in classifica a 7 punti, cercano punti contro L’Aquila, ottavi a 14 punti. Per gli uomini di Mazzariol un’impresa non facile la rincorsa ad agguantare un nono posto lontano ancora 4 punti.  L’incontro sarà diretto dal sig. Blessano di Treviso.
E veniamo al Petrarca, sofferente domenica in casa con la Mantovani Lazio, chiamato alla delicata trasferta contro il Cammi Calvisano. I bresciani vogliono restare incollati ai Cavalieri e la sfida si preannuncia al fulmicotone. Il match, trasmesso in diretta su Rai Sport 2, verrà diretto dal rodigino sig. Traversi.

La Redazione del BRN

Nessun commento:

Posta un commento