Rinviata due volte per il maltempo.
Turno infrasettimanale per il campionato di Eccellenza che recupera la decima giornata, rinviata per ben due volte a causa del maltempo.
Si riparte da una situazione di classifica che, dopo le gare di domenica, vede consolidarsi il primato de I Cavalieri Estra Prato con 37 punti, il secondo posto del Cammi Calvisano (35 punti) e il sorprendente Marchiol Mogliano, terzo in solitaria a 33 punti.
Sarà proprio la capolista a iniziare: all’Enrico Chersoni, ore 14:00, ospitano il San Gregorio di Catania, penultimo in classifica a 11 punti. L’incontro, con esito abbastanza scontato, sarà diretto dal padovano sig. Falzone.
In ordine di tempo toccherà al Marchiol Mogliano scendere a Roma contro la Mantovani Lazio (sesta in classifica a 18 punti). Umberto Casellato sfrutterà il buon momento di forma della sua squadra, capace domenica di ribaltare a proprio favore il risultato contro il Rovigo. Arbitra il sig. Bertelli di Brescia.
Subito occasione di riscatto per il Femi CZ Vea Rovigo, quinto posto a 27 punti , chiamato a fare il massimo della posta per cercare di riagganciare il trenino di play off che lo vede distanziato di 5 punti dal Petrarca. I bersaglieri ricevono in casa la matricola Reggio Emilia ed il turno sembrerebbe favorevole agli uomini di Polla Roux. A dirigere l’incontro è stato designato il sig. Roscini di Milano.
A Parma sfida di bassa classifica. I Crociati, vincenti domenica, ma ancora ultimi in classifica a 7 punti, cercano punti contro L’Aquila, ottavi a 14 punti. Per gli uomini di Mazzariol un’impresa non facile la rincorsa ad agguantare un nono posto lontano ancora 4 punti. L’incontro sarà diretto dal sig. Blessano di Treviso.
E veniamo al Petrarca, sofferente domenica in casa con la Mantovani Lazio, chiamato alla delicata trasferta contro il Cammi Calvisano. I bresciani vogliono restare incollati ai Cavalieri e la sfida si preannuncia al fulmicotone. Il match, trasmesso in diretta su Rai Sport 2, verrà diretto dal rodigino sig. Traversi.
La Redazione del BRN
Nessun commento:
Posta un commento